Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sfida DUCATI 999F04 vs STARFIGHTER LOCKHEED

Featured Replies

Inviato

..alla base di Grazzanise..

01_b.jpg

03_b.jpg

04_b.jpg

07_b.jpg

08_b.jpg

09_b.jpg

10_b.jpg

12_b.jpg

13_b.jpg

15_b.jpg

16_b.jpg

18_b.jpg

21_b.jpg

23_b.jpg

24_b.jpg

25_b.jpg

26_b.jpg

28_b.jpg

29_b.jpg

30_b.jpg

31_b.jpg

32_b.jpg

35_b.jpg

..risultato: nonostante lo sbaglio dell'impennata iniziale, la 999 é rimasta davanti arrivati ai 400 mt grazie all'accellerazione, mentre l'F 104 é balzato davanti al controllo del Km con un tempo di 16.02" e una velocità di 450 km/h, mentre il tempo della 999 è stato di 17.06" a 285 km/hla 999

Inviato

infatti questo era l'ultimo volo, da domani (31 ottobre) tutti gli F-104 andranno in pensione.

trovate un bel report (e anche del volo.... mamma mia... :shock:) su www.motociclismo.it

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato

cinquanta, per la precisione. probabilmente il primo esempio di lavoratore che è andato in pensione secondo le nuove norme berlusconiane... :twisted: :lol:

50 anni di contributi... :mrgreen:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato
cinquanta, per la precisione. probabilmente il primo esempio di lavoratore che è andato in pensione secondo le nuove norme berlusconiane... :twisted: :lol:

50 anni di contributi... :mrgreen:

Temo ce ne sia ancora qualcuno che lavori dopo la pensione!!!....

Largo ai giovaniiiiii!!!!!......... :lol:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Inviato

..autodeltino, se non ricordo male c'era una base anche a Piacenza degli

F 104..vero?

Inviato

C'è S.Damiano a S.Giorgio Piacentino a circa 15 Km da Piacenza

è il 51° Stormo dell'aeronautica militare,non penso ci siano caccia statunitensi,anche se in passato si vedeva spesso qualche Tornado tedesco,e si vedevano spesso mandrie di crucconi in centro a piacenza

Adesso volano sempre meno aerei cmq sono tutti Panavia Tornado,di F-104 ne ho davvero visti pochissimi.

l'aeroporto è alla fine della Pianura Padana,la ma casa in campagna è a circa 8 km dall'aeroporto ed essendo che la mia casa sta in collina quando voglio vado a guardare la pista,al tramonto è molto bello vedere gli aerei atterrare

花は桜木人は武士

Inviato
C'è S.Damiano a S.Giorgio Piacentino a circa 15 Km da Piacenza

è il 51° Stormo dell'aeronautica militare,non penso ci siano caccia statunitensi,anche se in passato si vedeva spesso qualche Tornado tedesco,e si vedevano spesso mandrie di crucconi in centro a piacenza

Adesso volano sempre meno aerei cmq sono tutti Panavia Tornado,di F-104 ne ho davvero visti pochissimi.

l'aeroporto è alla fine della Pianura Padana,la ma casa in campagna è a circa 8 km dall'aeroporto ed essendo che la mia casa sta in collina quando voglio vado a guardare la pista,al tramonto è molto bello vedere gli aerei atterrare

50° Stormo........... :wink:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive