Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 119
  • Visite 60.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
io ci ho provato;)

le foto delle brum brum vanno qui

http://www.autopareri.com/forum/off-topics/18240-le-foto-delle-nostre-auto.html

in ogni caso seriamente parlando lodevoli iniziativa di tuo padre

nn riesco mica a mettere le immagini

spiega in passaggi cm hai fatto x piacere.....quella della lp c'e lo di foto

grazie mille x le cs cha hai detto ha mio padre

Inviato
onde evitare incomprensioni qui c'è la guidaa passo a passo fatta dal bravissimo dodicicilindri

http://www.autopareri.com/forum/autopareri-world/28418-mini-guida-postare-le-foto-sul-forum.html

Grazie del complimento, SaikiSono :)

grazie a te e a 12 cilindri!!!!

Figurati, la guida l'ho fatta apposta per chi ha difficoltà a postare le foto :D

Davvero splendida la tua Lambo, goditela appena prenderai la patente (in pista ovviamente)!

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
Grazie del complimento, SaikiSono :)

Figurati, la guida l'ho fatta apposta per chi ha difficoltà a postare le foto :D

Davvero splendida la tua Lambo, goditela appena prenderai la patente (in pista ovviamente)!

prego ci mancherebbe!!!!!!!!ti piace vedo.......è uno spasso in autostrada qnd mio padre la tira!!!!!in pochi sec ti ritrovi a 250 km/h

e poi fino haii 340/350 km/h!!!ti incolla al sedile!!!!!!!!!!!!

Inviato

ma figurati twelve ;) la gente che si sbatte per il forum fa sempre bene a differenza dei cazzari come me :P

tornando alla lambo......sti cazzi!!!non so che altro dire...

Inviato
prego ci mancherebbe!!!!!!!!ti piace vedo.......è uno spasso in autostrada qnd mio padre la tira!!!!!in pochi sec ti ritrovi a 250 km/h

e poi fino haii 340/350 km/h!!!ti incolla al sedile!!!!!!!!!!!!

Se mi piace? E' fantastica!!! Complimenti a tuo padre per il suo eccellente gusto in fatto di auto! Dev'essere una goduria farsi queste tirate (in pista però, dove potete essere sicuri voi e gli altri;))

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Inviato
Se mi piace? E' fantastica!!! Complimenti a tuo padre per il suo eccellente gusto in fatto di auto! Dev'essere una goduria farsi queste tirate (in pista però, dove potete essere sicuri voi e gli altri;))

la prima cs che guarda mio padre è la sicurezza di noi ma sopprattutto degli altri,è uno spasso scheggiare a 350 km/h è un emozione unica!!!!ed ora aspetto che mi porti a far provare la veyron in spagna!!!!!su un circuito x andare a 400 km/h!!!nn vedo l'ora!!!!!!vi farò sapere!!!grazie mille a tutti divertitevi!!!notte!

Inviato
la prima cs che guarda mio padre è la sicurezza di noi ma sopprattutto degli altri,è uno spasso scheggiare a 350 km/h è un emozione unica!!!!ed ora aspetto che mi porti a far provare la veyron in spagna!!!!!su un circuito x andare a 400 km/h!!!nn vedo l'ora!!!!!!vi farò sapere!!!grazie mille a tutti divertitevi!!!notte!

Penso che per toccare i 400 (e soprattutto per riuscire poi a fermarvi) avreste bisogno della pista di un aeroporto, non credo che il rettilineo di un normale circuito sia sufficiente. Sarebbe più indicato il circuito di Nardò, in Puglia. Comunque vi auguro di divertirvi.

Automobili