Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Domanda , ho appena comprato una 600 active con paraurto verniciato e questa mattina mi trovo un grosso pezzo di vernice saltat sul paraurti davanti in plastica . Sicuramente ad opera di un altro automobilista infatti il bordo del paraurti è graffiato fino ad un certo punto , poi poco piu in la la vernice è saltata come se fosse solo una sottile pellicola lucida densa e non polimerizzata sulla plastica.

Posseggo una bravo e le parti in plastica verciciata esterna sono mille volte meglio. Obrobrio di questa 600 , obrobrio della MIA 600 , difetto di verniciatura ? ho visto "difetti" simili solo in auto molto vecchie che sono state ampiamente shockate al caldo e al freddo , ma non me l' aspettavo sulla mia di appena un mese. Ok il graffio , ok la strisciata , ma la scheggia di vernice grossa quanto due unghie che salta via no

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato

La 600 è prodotta in Polonia e questo ha il suo peso. Anche la Nuova Panda viene prodotta lì, ma la qualità sembra notevolmente migliore.

Cmq non esistono scusanti. "Conosco" altre 600 con paraurti verniciati e non hanno mai avuto problemi.

C'è la garanzia sulla vernice, dovrebbe valere anche in questo caso.