Vai al contenuto

Prototipi della 158


Overlock

Messaggi Raccomandati:

ragazzi lo sapete perchè camuffano le macchine in quel modo? no? ve lo dico io(e non parlo a vanvera) le camuffano cosi' perchè non si deve intravedere nulkla di quello che sara' la vettura finale, quindi è inutile che guardate i particolari, potrebbe essere anche una meccanica 158, con telaio e carrozzeria 156......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03
ragazzi lo sapete perchè camuffano le macchine in quel modo? no? ve lo dico io(e non parlo a vanvera) le camuffano cosi' perchè non si deve intravedere nulkla di quello che sara' la vettura finale, quindi è inutile che guardate i particolari, potrebbe essere anche una meccanica 158, con telaio e carrozzeria 156......

Beh, ma è sempre stato così...d'altra parte se un costruttore deve provare un nuovo modello sulla strada pubblica, non può far altro che camuffare la vettura in modo tale da rendere difficile l'interpretazione delle linee...

Rimago dell'idea che la foto pubblicata è relativa ad un muletto, ovvero un'auto di transizione, che serve solo per testare soluzioni meccaniche...come hai intuito tu. La carrozzeria simil-156 è sicuramente per depistare... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

....aggiungo che se un costruttore vuole proprio provare la vettura nella massima segretezza, beh allora va a Nardò, dove esiste come molti sapranno un circuito circolare di 12 km di diametro super sorvegliato, praticamente inaccessibile da occhi indiscreti... 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

quand'e che andiamo tutti a Nardò ? :wink:

Io ci passerò sulla strada che costeggia il muro di recinzione più esterno tra qualche settimana quando finalmente andrò in vacanza!Mi "armerò" di fotocamera sperando di incrociare qualche prototipo sulla strada perchè di accedere all'interno è un impresa da 007!

Cmq,se fotograferò qualcosa lo metterò sul sito!Bye!

Link al commento
Condividi su altri Social

e vai geo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dovremmo andare tutti e 130 di noi, non sapranno piu chi fermare prima. Tutti con camera digitale ;-))

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.