Vai al contenuto

Ultime notizie su 199 [a pag.12 FOTO in anteprima!]


anto76

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non saprei.. però so che in un primo momento erano previsti sia il 1.8 benzina sia il 1.9 150cv diesel.. se effettivamente il 1.8benzina non ha troppo senso su una seg.b (visto che invece è confermato il 1.6 turbo) mi chiedo come mai il 1.9 150cv fino a poco fa era stato tolto dalla lista motori x la 199.. senza una spiegazione.. speriamo che il buon lapo capisca che questo genere di auto vende e fa immagine e spinga x realizzarla..

ps. comunque per parlar di lapo devo dire che la sua mano è sempre più evidente.. ad esempio stamattina han messo l'albero di natale di fronte all'ingresso fiat di corso agnelli.. un albero alto 10-15 metri.. sotto ci sono una panda e una 147 rosse.. le palle sono cubiche, rosse con le lettere (vedi borsa gilli-fiat) e in punta invece che la solita stella c'è il cuore, lo stesso del motorshow (i love fiat)... mi piace quel ragazzo..

Link al commento
Condividi su altri Social

DIRETTAMENTE DA STRISCIA ECCO A VOI IL TAPIRO FIAT.

GIA' LA IMMAGINO CON UN 1600 A FORMICHE DA 230.000.000 DI

CAVALLI.

AD ALCUNI PUO' SEMBRARE UN'AUDI A6 AD ALTRI ADDIRITTURA UNA MASERATI MA IO DICO COSA SONO RISPETTO A QUESTA COLOSSALE

CAGATA.

Link al commento
Condividi su altri Social

un albero alto 10-15 metri.. sotto ci sono una panda e una 147 rosse..

E Lancia? furiosi41.gif

Vabbé, per non andare OT, vorrei chiedere a Duetto che cosa, secondo lui, o per quanto è a conoscenza del progetto, può portare di rivoluzionario la 199 nel suo segmento.

Taurus parlava di sistemi infotelematici di bordo a basso costo.

Mi piacerebbe ci fosse in dotazione un navigatore/palmare integrabile nella plancia e che poi possa essere asportabile; in maniera appunto da poterlo usare come un normale palmare.

Mi sembra che qualcosa di simile Fiat l'abbia già proposta sui veicoli commerciali insieme ad Hp.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

DIRETTAMENTE DA STRISCIA ECCO A VOI IL TAPIRO FIAT.

GIA' LA IMMAGINO CON UN 1600 A FORMICHE DA 230.000.000 DI

CAVALLI.

AD ALCUNI PUO' SEMBRARE UN'AUDI A6 AD ALTRI ADDIRITTURA UNA MASERATI MA IO DICO COSA SONO RISPETTO A QUESTA COLOSSALE

CAGATA.

CAUTION... hai 3 post uno peggiore dell'altro, se vuoi discutere civilmente e dare la tua opinione, togli il caps e usa altri toni, altrimenti ti prego di astenerti dallo scrivere certi post che lasciano il tempo che trovano. grazie.

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono propenso a credere che la prossima Punto avrà le novità maggiori all'interno: come diceva qualche altro forumista (non mi ricordo chi sei, dopo dieci pagine lette, scusami) magari avrà una dotazione multimedia superiore al segmento o cose simili... perché come dicevate il segmento è molto agguerrito e per essere in una posizione dominante bisogna ricercare delle soluzioni nuove che oramai vanno al di là della sola automobile

Potrebbe avere anche delle formule di acquisto migliori delle attuali, magari pensate per gente giovane ...

Ricordando quanto disse Lapo Elkann tempo fa a proposito del suo modo di intendere l'automobile utilitaria e giovanile, potrebbe benissimo essere :wink:

Ovviamente l'aspetto è ancora un fattore molto importante nella scelta dell'auto, ma forse cambiando le generazioni cambiano anche le necessità

Io spero che ci siano delle belle versioni anche a metano e a GPL, perché il "partito degli ecologisti", assieme a quello dei "io non butto soldi in benzina" sta crescendo sempre più

PS: scusate per i pensieri buttati là alla meno peggio, ma sta sera connetto poco

PS2: la mia propensione a credere a quanto ho scritto non ha nulla di fondamento: deriva dalla cattiva connessione tra i miei neuroni

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma ancora non vi capisco onestamente la 199 e' la piu' bella B in assolutto 207 e nuova Clio comprese......

I LOVE FIAT sara' il nuovo slogan di Fiat e sara' lanciato con le campagne pubblicitarie di Fiat dal prossimo anno.....

L'idea di questo slogan viene da DIOR e lo slogan I LOVE DIOR portata all'automotive da Fiat....

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma ancora non vi capisco onestamente la 199 e' la piu' bella B in assolutto 207 e nuova Clio comprese......

I LOVE FIAT sara' il nuovo slogan di Fiat e sara' lanciato con le campagne pubblicitarie di Fiat dal prossimo anno.....

L'idea di questo slogan viene da DIOR e lo slogan I LOVE DIOR portata all'automotive da Fiat....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.