Vai al contenuto

Ultime notizie su 199 [a pag.12 FOTO in anteprima!]


anto76

Messaggi Raccomandati:

onore a Taurus....

Bè a quattroruote...è stato il primo a fare un disegno simile...taurus diceva che aveva nel frontale qualcosa del prototipo di bertone di ginevra 2003...e niente di giugiaro quindi era completamente fuori strada....se poi dietro somigli alla vecchia focus vuol dire che è riuscita

Motori ottimi ,il 14 95 cv è marginale giusto arrivi dopo tanto c'è finalmente il multjet 90cv e alla base bene 65cv invece di 60...se vuole stare sul mercato ovvio che non l'aumentino di prezzo.

Oooooh finalmente...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma si tanto quel kit non lo monterà mai nessuno,tutti a rompere le palle x i consumi,quindi non vedo cosa ci sia da preoccuparsi...

i giovani di oggi li conosco meglio io di tutti voi,senza offesa ma io sono meglio inserito nel contesto dello sborone-neopatentato e so che ormai non si punta + alla cavalleria(come succedeva negli anni '80 e inizio '90) ora vogliono la macchina grossa e comoda(quindi una seg. C e non + B) e ovviamente che consumi poco,quindi a trattore

i tamarri come me sono ormai spariti

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

ma si tanto quel kit non lo monterà mai nessuno,tutti a rompere le palle x i consumi,quindi non vedo cosa ci sia da preoccuparsi...

i giovani di oggi li conosco meglio io di tutti voi,senza offesa ma io sono meglio inserito nel contesto dello sborone-neopatentato e so che ormai non si punta + alla cavalleria(come succedeva negli anni '80 e inizio '90) ora vogliono la macchina grossa e comoda(quindi una seg. C e non + B) e ovviamente che consumi poco,quindi a trattore

i tamarri come me sono ormai spariti

No caro...siamo in 2 :twisted:

Per il resto mi hanno stufato le solite morali.... le cazzate sule corse clandestine a Ikea (alfaomega vacci ad un raduno a Ikea prima di sparare ste frasi senza senso) , le bare viaggianti su 4 ruote..... BASTA! Finche' le fanno gli altri le auto con le palle vanno bene.... appena Fiat si permette di fare un motore che straccia la concorrenza come potenza e prestazioni tutti a lamentarsi....

Stefano Taurus lo ha detto fin da subito che i fari anteriori avevano qualcosa di Maserati. Se avete la memoria corta non e' colpa mia.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma hai letto bene? ho detto che per me pure la jcw è troppo potente.

e poi per le misure è evidente la differenza:

MINI

Lunghezza 366 cm

Larghezza 169 cm

Altezza 142 cm

Passo 247 cm

PUNTO (ATTUALE)

Lunghezza 384 cm

Larghezza 166 cm

Altezza 148 cm

Passo 246 cm

6 cm in meno di altezza, 3 in più di larghezza e soprattutto 20 cm in meno di lunghezza. eddai, cazzarola!!!

Io ADORO le auto sportiveggianti che le suonano alle sportive....

Sul dritto, maybe. Sulle curve ho i miei dubbi.

Ma soprattuto mi sa che non hai ben chiaro il senso di sportiva e sportiveggiante.

Come diceva qualcuno, non basta mettere 200cv a un bidet per trasformarlo in un sogno. E di bidet a 200cv ce ne sono tanti in giro, italiani, stranieri...

Ma stai scherzando spero????????

Ma che cacchio c'entra la Punto attuale?????????????????????????????????

Sta scritto pure sui muri che 199 avra' dimensioni totalmente differenti di Punto attuale!

Io il senso di sportiva e sportiveggiante ce l'ho eccome... forse sei tu che non hai capito che non serve una ferrari o una Lamborghini per essere sportive...

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo la Punto nonostante i 230cv sarà sempre e cmq meno sportiva di una Alfa GT....per sospensioni,telaio,tipologia di vettura, ma se i francesi si mettono a fare delle mega-cazzate tipo la Clio V6,perchè noi non dovremmo fare la nostra 199 turbo?

ah una cosa....l'importante è il passo non la lunghezza dell'auto.......e tra mini e punto "attuale" c'è ben poca differenza

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo la Punto nonostante i 230cv sarà sempre e cmq meno sportiva di una Alfa GT....per sospensioni,telaio,tipologia di vettura, ma se i francesi si mettono a fare delle mega-cazzate tipo la Clio V6,perchè noi non dovremmo fare la nostra 199 turbo?

ah una cosa....l'importante è il passo non la lunghezza dell'auto.......e tra mini e punto "attuale" c'è ben poca differenza

Infatti per me una Alfa GT e' gia' una sportiva.... una Mazda Rx8 e' una sportiva, una Nissan Z e' una sportiva...

La 199 turbo sara' sportiveggiante... ma una SIGNORA sportiveggiante ! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

alfaomega vacci ad un raduno a Ikea
Ma nemmeno se mi paghi! A vedere 4 sfigati che fanno gli scemi?

Sul pischello in questione c'è stata una lunga polemica su IHM, non ti preoccupare.... poteva avere tutte le saponette consumate di questo mondo, ma quella sera stava a fà il deficiente. E se non ci fosse la genTe che va a vederli, sta sicuro che non si metterebbero a fare burnout, wheelies e stoppies.... visto che sennò se ne andrebbero in parcheggi deserti. Lo fanno per farsi guardare. E fare una pinna in seconda con una R1 richiede che devi correre e nemmeno poco.

IN MEZZO ALLA GENTE.

E ti ripeto che non mi importa se la fa la FIAT, o la VW o la Renault o chi per loro... magari sei tu che sei di parte e vedi tutto come un attacco alla FIAT.

Una versione pompata di un modello generalista NON PUO' essere sportivo. E' inutile che ci ricami sopra. Può essere solo sportiveggiante. Non sono opinioni mie, è un dato di fatto, chiedilo a qualsiasi esperto. O rifai completamente la macchina da zero, oppure non lo può essere. Se poi la pensi diversamente... beh, non è problema mio. ;-)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

e poi bisogna sempre fare i soldi col portafoglio......

io sono libero di volere 200cv senza dover spendere 40.000 euro....

poi se rispetto i limiti,la uso bene,non la guido da disgraziato non penso sarà assolutamente uan BARA!!!

bare sono auto come la TT,Smart!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.