Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

SAAB e MultiJet

Featured Replies

Inviato

Avete ascoltato la publicità in radio della SAAB 9.3 TID 150cv ?

Beh ad un certo punto fà : "La potenza finalmente in buone mani". Come dire: "Nelle nostre macchine questo motore è sfruttato meglio che nelle Alfa".

Belli St..nzi, acquistano motori Fiat e poi ci sputano sopara. Fossi in Fiat farei presente la cosa e reclamare. Cosa ne pensate?

Inviato

Lasciali dire...... cosa altro può dire la moribonda SAAB; noi ci lamentiamo (giustamente) della mancanza di certezze per Lancia, ma SAAB sta molto peggio.

Basta che li paghino sti benedetti motori. :wink:

SAAB altro marchio distrutto da GM :cry: .......sotto a chi tocca......

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
, ma SAAB sta molto peggio.

......

Insomma....

solo che lancia è una viat che è solo um marchio e non una casa automobilistica saab lo sta facendo diventare solo un marchio la..opel

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Insomma....

solo che lancia è una viat che è solo um marchio e non una casa automobilistica saab lo sta facendo diventare solo un marchio la..opel

--------------------------

Inviato
Insomma....

solo che lancia è una viat che è solo um marchio e non una casa automobilistica saab lo sta facendo diventare solo un marchio la..opel

:shock: ...qualcuno può fare l'analisi grammaticale di quanto è scritto sopra??? Scusate, due caffè non sono bastati a farmi riprendere completamente... :roll:

Tenta con il "corretto grappa". :wink:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

In effetto non ho capito nemmeno io quello che ho scritto.

cmq lancia è ormai una vita che è solo un marchio non una casa automobilistica.

saab era , anche dopo l'acquisizione gm, una casa automobilistica vera e propria...ora gm la sta facendo diventarere un marchio (come è lancia x fiat)..

Capito??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore

Scusate, ma nessuno sa effettivamente quanto ci guadagna Fiat nel cedere i suoi motori (sempre se guadagna qualcosa)??? Sono sempre + convinto che l'accordo con la GM sia servito + a questi ultimi che a Fiat. A parte qualche pianale che tra l'altro ancora non è montato su alcuna auto Italiana, mentre Fiat sta fornendo i suoi motori già da qualche anno (togliendo quote di mercato alle sue stesse vetture), cosa hanno dato a Fiat ? Soldi ?

Inviato
cosa hanno dato a Fiat ? Soldi ?

e manco pochi.

Ma siamo sicuri?.... :roll: Perché altrimenti...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.