Vai al contenuto

Fuori pioveva..... :P [Fiat stilo 3porte tuning] :)


Messaggi Raccomandati:

nn sapendo ke fare dato ke pioveva a dirotto ho dedicato 10minuti della mia vita a creare una cosa inutile, ma poikè nn era venuta così male ho pensato di postarla x kiedere commenti.... :lol:

so ke il risultato è una tamarrata, ma volevo sl sape cm v sembra fatta :roll:

ciauz a tutti

ps nn so se riesco a pubblicare le foto

ciao ciao :D:D:D

QUELLA BASE

Fiat.Stilo.-.2.jpg

IL FOTORITOCCO

F.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

vi piace davv??

si effettivamente quello spoiler è un pò esagerato :lol::lol::lol::lol: .... ma v sembra fatta bene? allora nn è così difficile... ne potrei fare altre, c ho messo dieci minuti...

1) vediamo se qualkuno indovina di ke makkana è la parte inferiore del paraurti [quella cn gli scariki].....

2) MA VI SI VEDE LA FOTO DELLA MAKKINA ORIGINALE??

up :D

Link al commento
Condividi su altri Social

allora io i file ce li ho ancora... modificarla nn è un problema poi la riposto... ke volete ke sistemi?? poi sarà un pò d tutti :D:D

allora riduco lo spoiler e lo rendo umano [oppure lo tolgo] e ke metto? stemmi? targa? antenne?

upupup :roll:

ps xkè nn va la conferma d risp x mail anke se l'ho attivata?

Link al commento
Condividi su altri Social

allora io i file ce li ho ancora... modificarla nn è un problema poi la riposto... ke volete ke sistemi?? poi sarà un pò d tutti :D:D

allora riduco lo spoiler e lo rendo umano [oppure lo tolgo] e ke metto? stemmi? targa? antenne?

upupup :roll:

ps xkè nn va la conferma d risp x mail anke se l'ho attivata?

riduci lo spoiler, scorpionicno abarth e basta per me e' perfetta

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.