Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

'C'è sempre un motivo' per Adriano...Ritorno in tv e un ....

Featured Replies

Inviato

Presentato l'ultimo cd di Celentano allo Studio 84 di Milano. Il molleggiato grande assente.

*UN MURO Sono tanti mattoni uno sull'altro a campeggiare sull'invito alla presentazione dell'album di Adriano Celentano. Un muro che comparirà anche sulla copertina.

*INEDITI Tra gli autori del disco, oltre alla coppia Mogol-Gianni Bella, Manu Chao e Carlo Mazzoni, Cheope, Danijel Vuletic.Cesaria Evora duetta con Celentano in una nuova versione de 'Il ragazzo della Via Gluck '.

Milano, 10 novembre 2004 - Il nuovo album di Adriano Celentano sarà pubblicato il 12 novembre. "C'e' sempre un motivo" conterrà un brano inedito di Fabrizio De André intitolato «Lunfardia», affidato al molleggiato direttamente da Dori Ghezzi, cantata nel dialetto di Buenos Aires. Tra gli autori del disco, oltre alla consolidata coppia Mogol-Gianni Bella, Manu Chao e Carlo Mazzoni, Cheope,Danijel Vuletic e Cesaria Evora. Quest'ultima dovrebbe duettare con Celentano in una nuova versione de 'Il ragazzo della Via Gluck'.

'Per Adriano parlano le sue canzoni'. Questa è stata la giustificazione data da Claudia Mori all'assenza di Adriano Celentano durante la presentazione del suo nuovo album in uscita nei formati cd, cd+dvd, super audio cd, musicassetta, lp picture disc e cofanetto per i fans a tiratura limitata con libro e t-shirt. Alla realizzazione di questo disco hanno collaborato Mogol e Gianni Bella, autori in ben sei brani, . "E' innegabile che la coppia Mogol e Gianni Bella è il cuore degli ultimi successi di Adriano - ha rimarcato Claudia Mori, moglie e portavoce di Adriano - I due sono stati meravigliosi anche in questi nuovi brani, a conferma che, nonostante la crisi della discografia, c'è sempre l'impegno di tutti coloro che lavorano con Adriano a dare il massimo.

'C'e' sempre un motivo' è molto di più del nuovo lavoro discografico di Adriano Celentano. Fra una decina di giorni sarà possibile scaricare da internet alcuni brani di questo cd di Adriano - ha detto la Mori - Per coloro che vogliono, ci sara' la possibilità di scaricare anche l'intero album, per dare la possibilità a tutti di venire in possessodelle nuove undici canzoni di questo disco". "C'e' sempre un motivo" contiene alcune chicche, fra cui "Lunfardia" a firma di Fabrizio De Andrè. «Il brano che vede impegnati assieme Adriano Celentano e Manu Chau è già stato inciso. Manca solo il tempo materiale per l'ultimo missaggio. In occasione della presentazione dell'ultima fatica discografica del 'molleggiato'.

Quanto alla destinazione dei proventi del disco, si era parlato di Emergency, 'sarà una decisione -spiega Claudia Mori- che prenderanno loro. Ora come ora non hanno ancora deciso cosa farne'. Un muro per il nuovo Celentano. È un enorme muro a campeggiare sull'invito alla presentazione del nuovo cd di Adriano Celentano. Un muro che comparirà anche sulla copertina dell'album del molleggiato. La presentazione del cd si è tenuta allo Studio 84, presso lo Spazio antologico degli East End Studios.

http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/chan/musica:5362518:/2004/11/10:

E VAI!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) :D:D:D:D:D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.