Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 94
  • Visite 8.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

mi rimangio tutto

FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa

davvero l'unico neo è il bordo del tetto nero,x il resto stupenda!!

花は桜木人は武士

Inviato

Veramemnte come vedete tutto quello che ho detto io primo e' stato confermato...

-540cv dal 5.75V12 come su 612 e non 515 come su altre 575

-produzione dalla Pininfarina in 499 esemplari e non a Maranello in modo da preparare la linea a maranello per la nuova Ferrari "F139" l'erede della 575 che sara' presentata autunno prossimo con prime consegne nei primi mesi del 2006.

-Presentazione a Detroit....

E' la prima delle 3 novita' Ferrari per il 2005...nel marzo Ginevra segue la F430 Spider e a settembre Francoforte la Ferrari "F139"....

Inviato

La vettura e' stupenda i maggiori clienti americani l'hanno vista agosto scorso a Pebble Beach in occasione del concorso d'eleganza.......ed e' una mossa per mantenere un volume significativo per la 575...visto che la versione normale vendicchia..dal momento che chi vuole comprare una V12 GT preferisce la nuovissima 612 o aspetta la erede della 575...questa e' una propposta molto attraente difficile da resistere...

Inviato
Veramemnte come vedete tutto quello che ho detto io primo e' stato confermato...

-540cv dal 5.75V12 come su 612 e non 515 come su altre 575

-produzione dalla Pininfarina in 499 esemplari e non a Maranello in modo da preparare la linea a maranello per la nuova Ferrari "F139" l'erede della 575 che sara' presentata autunno prossimo con prime consegne nei primi mesi del 2006.

-Presentazione a Detroit....

E' la prima delle 3 novita' Ferrari per il 2005...nel marzo Ginevra segue la F430 Spider e a settembre Francoforte la Ferrari "F139"....

bravissimo, però ho letto: presentazione Los Angeles Motor Show

Inviato

Si hai ragione la 575 SuperAmerica ci sara' anche nel salone di Los Angeles che apre nel 7/1 quindi 2 giorni prima di Detroit......ma la vera press conference sara' fatta al salone di Detroit a 9/1 con la presenza di LCDM....Los Angelese e' piuttosto un salone regionale..e non internazionale come NAIAS a Detroit.

Inviato
Si hai ragione la 575 SuperAmerica ci sara' anche nel salone di Los Angeles che apre nel 7/1 quindi 2 giorni prima di Detroit......ma la vera press conference sara' fatta al salone di Detroit a 9/1 con la presenza di LCDM....Los Angelese e' piuttosto un salone regionale..e non internazionale come NAIAS a Detroit.

Ho capito.

Evidentemente la California è l'ambientazione naturale per un'auto del genere: non c'è niente da dire.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.