Vai al contenuto

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Arrivata nella cerchia familiare la nuova Passat, beh che dire dal vivo nettamente meglio che in foto/video. Internamente rifinita molto bene, sedili comodissimi, sistema multimediale dallo schermo enorme, risoluzione e reattività ottimi, spazio a profusione. Esternamente dal vivo si apprezzano meglio certi dettagli come la tridimensionalità del muso, per esempio il gruppo fari non è "piatto" ma ha una lavorazione tridimensionale con la parte superiore del faro (dove c'è la guida LED delle luci diurne) che fa da palpebra alla zona anabbaglianti/abbaglianti. Direi che si nota uno step superiore come finiture rispetto al modello che è andata a sostituire.
  3. Primo messaggio aggiornato con immagini ufficiali e comunicato stampa italiano!
  4. Vedo che l'idea di mettere gli schermi sotto le bocchette d'areazione fu una costante sin dalle proposte, forse solo la prima delle proposte non le ha (ma sembra di scorgerle nel pannello porta, però).
  5. Oggi
  6. Ah, investiranno i sindacati….chissa’ se useranno una 600 Made in Poland oppure una Topolino Made in North Africa
  7. Eccome, è il modello più iconico di Fiat, il più appetibile in Europa dove, Italia a parte, il brand torinese è un morto che cammina e il modello del segmento A più venduto in Europa. Dulcis in fundo ormai è un progetto ultra ammortizzato venduto a prezzi quasi premium con margini di guadagno altissimi. Fino al 2026 in attesa della nuova 500 ibrida saranno Carpazi amari...
  8. Le terze libere saranno decisive per capire i veri valori, ma io continuo a ritenere improbabile una pole e una vittoria di Charles, e non è scaramanzia perché non credo a queste cose. Domani tutti gli avversari sistemeranno i problemi e sulla Ferrari di Leclerc cambieranno qualcosa perché oggi era troppo aggressiva sulle gomme. Il risultato di tutto ciò è inutile dirlo.
  9. Io non ho detto nulla, ho risposto solo al fatto che troppi vogliono l'Alfone da 1000CV a TP su Giorgio che batte tutte le altre auto in tutto e di piu pero deve costare di meno. Tutto qua. La Junior ha i suoi difetti, come anche le altre, non aggiungo niente pi sulla Junior. Si ormai questo è. Non si informa piu, non si vede piu. Basta che l'auto ha la stella, i quattro anelli o l'elica ed è automaticamente migliore di tutt'altro che non ha uno di questi tre segni. Non importa quale modello, quale motore o quale allestimento.
  10. Se zoomate abbastanza potete vedere la manina di leclerc che si tocca le balle
  11. Per l'ex gruppo FCA un ciclo di vita automobilisticamente parlando è sempre durato almeno 12 anni...se no come si faceva a perdere sempre quote di mercato in Italia ed in Europa... Olivier Des Olivier ha detto che probabilmente la 500 e/hybridizzata fi farà ma ci vorranno 2 anni..CAMPA CAVALLO CHE L'ERBA CRESCE
  12. https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2024/05/24/volkswagen_gti_clubsport_immagini_dotazioni_data_di_presentazione.html
  13. Marcos non c'è più, ricordiamocelo 😀
  14. Il mio riferimento sono le prove di Al Volante a 130 km/h costanti. Non le ho viste tutte ma in quelle che ho letto a memoria non credo di avere mai visto nessuna EV con una autonomia >400 km. Magari mi saranno sfuggite proprio delle prove dove è stato superato quel valore ma anche fosse penso che si tratti di mezzi particolari o esotici (o semplicemente qualche Tesla Long Range). Questo per dire che allo stato attuale di quanto è disponibile come ev nel mercato italiano, autonomia a 130 km/h costanti >300 km misurata secondo standard Al Volante è un ottimo risultato.
  15. Invece secondo me hanno sfornato volumi fino all'ultimo momento possibile, ci saranno sicuramente tempi tecnici e burocratici necessari per completare l'immatricolazione di queste km zero senza rischiare di andare oltre il limite di luglio. Non sono assolutamente d'accordo, mi spiace. L'operazione Pandina è a mio avviso un fatto totalmente anomalo, un unicum giustificato unicamente dal contesto: poter continuare a proporre una segmento A basic e far vivere la fabbrica di Pomigliano. Dal punto di vista meramente automobilistico, è un Frankenstein (tecnico e non solo) che sinceramente non ha senso riproporre anche su una vettura caruccia come 500. Capisco il problema del rimpiazzo, ma non vuol dire che si possa prolungare a oltranza la vita di un'auto che una volta era la bandiera tecnologica del marchio e che quest'anno fa 17 anni, ovvero quasi 3 cicli di vita automobilistici. Come zombie mi basta e avanza la Pandina, grazie.
  16. Helmut è uno di questi 19 che ha votato "UNO" alla seconda domanda!!11!!1!!!!
  17. Io invece temo che cambieranno l’assetto di Leclerc in modo che sia meno aggressivo sul giro singolo e più costante sul passo gara.
  18. in palestra appena presa la giulia 4\5 anni fa dei ragazzetti sui 18\20 anni dissero "bella ma con quei soldi mio padre c'ha preso la classe A" (quella col motore renault aggiungo io), eh gli altri...si la classe A è meglio, è più bella ,tiene meglio la strada ecc ecc" Non ho risposto nulla. me ne sono andato amareggiato 2 giorni dopo uno di loro,che era rimasto zitto, mi ha chiesto se lo portavo a fare 2 sgasate nel parcheggio vicino. Mi son detto che c'è ancora una flebile speranza per questo mondo
  19. come piano b mi sarebbe andato bene... anche perchè mo abarth che vende?
  20. penso che il passo a monaco sia meno importante che altrove
  1. Mostra più attività
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.