Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Ma dunque, sarà una Toyota GR (e in tal caso mi sembra una scelta buffa per non dire insensata) oppure GR sostituirà anche F sport e sarà dunque una Lexus GR? Perchè se la versione di serie sarà davvero una Lexus non credo che per il regolamento GT3 possano marchiarla Toyota in quanto deve rimanere attinente al modello da strada da cui è derivata, e inoltre non mi sembrerebbe logico rendere il modello da corsa della casa "inferiore" e quello da strada di quello "inferiore", è come se la Maserati MC20 l'avessero resa la Fiat MC20 GT2 (con tutte le differenze del caso tra i brand in oggetto).
  3. Pensa se ci montassero il 2000 turbo 280 cv che c'e' per il mercato USA
  4. è stato Ceo in Texa a Monastier (TV). prima di Binotto anche loro avevano in sviluppo motori elettrici da fornire a Lambo ma hanno avuto problemi e hanno affidato a Yasa (come anche Mercedes Gt XX)
  5. Anche io non penso che sia tutto quel granche. Forse ci sono dei materiali gusti ai posti giusti ma nel generale, come solidita' ce da lavorarci un po, perche se a far ballare il tunnel centrale ce ne vuole poco allora ce da lavorare. Poi puo essere anche che in quel segmento gli altri sono simili o peggiori ma credo piu di no.
  6. Oggi
  7. Hai ragione ma quello che intendevo dire è che comunque Ferrari come tutti gli altri costruttori attingono a fornitori esterni. Capisco però che adesso fa più impressione perché anche i motori vengono da fuori. Io non ci vedo uno scandalo se quei motori garantiscono il massimo oggi disponibile. Immagino che in questi anni che porteranno alla transizione verso le BEV, Ferrari si organizzerà per farli in casa
  8. itr83 ha risposto a Osv in Fiat
    chiarisco: Pandina pop schienale abbattibile non frazionabile. Grande Panda pop schienale fisso.
  9. A quanto pare non esclude una e-car AlfaRomeo... 🫣 (esclude solo Maserati...)
  10. Non so, mi avevano dato una tonale da provare per vedere se la volevo inserire in azienda e sinceramente gli interni mi hanno tutt'altro che impressionato
  11. Basandomi su quanto scritto da Andrea, forse tra i concessionari si diffuse molto "la paura" dei mesi di attesa per le Tipo di questo colore e lo sponsorizzavano pochissimo/non lo facevano proprio ordinare. STUPENDI gli scatti delle due sportive! Il Duetto Verde Pino è fenomenale, probabilmente il miglior colore tra quelli disponibili.
  12. Ma in realtà lui parla di "famiglia di modelli" ed "identità" e l'identità di tutta la gamma Rational di Fiat è quella dello stile del Lingotto, non GPanda in sé.
  13. Per rendere leggibile l'intervista, in un italiano accettabile (con Deepl avrebbero tradotto meglio), proverò a farmela riscrivere da ChatGPT.
  14. un po' lo capisco. io sulla Pandona sono molto combattuto, perché da un lato trovo che abbiano fatto un bel lavoro come caratterizzazione e come linee/volumi in generale, anche come rimandi al passato. poi però trovo sia tanto - diciamo pure troppo - carica di dettagli (chiamiamoli pure orpelli) che oltre ad essere stridenti con l'idea di Panda - auto essenziale e "pulita" - sono anche ridondanti e decisamente troppo invadenti. dico dei mille richiami alla sua pandosità/fiattosità, che son messi lì appunto per dire "guada che sono proprio io, la tua cara vecchia Panda". e hanno a mio avviso l'effetto opposto: un buon design basta a se stesso, non ha bisogno di didascalie.
  15. Curioso di sapere quale family feeling useranno per il modello che verrà dopo le Grizzly.
  16. Gli è stato chiesto se Grande Panda darà vita ad un family feeling per tutta la gamma, cosa che effettivamente non ci sarà. Evidentemente vogliono continuare su due filoni, quello Pandoso e quello cinquecentoso.
  17. Vedo però che nell'intervista si dilunga sulla Lancia Fulvia (quella del 1965) come esempio di approccio giusto all'auto: "Sarebbe un esempio di prodotto furbo da riportare in vita come esercizio retrofuturistico, ma per ottime ragioni che vanno oltre lo stile o il design". Ci aspetta un concept o qualche altra piccola sorpresa?
  18. È un designer, e parla di design
  19. si poi gli chiedono che cosa ne pensa e deve replicare la risposta su gpanda
  20. Facciamoci del male
  21. belle parole ma di circostanza visto che tutti i modelli in gamma non sono certo bestie vive. E nemmeno quello che si è visto nel prossimo futuro.. anzi
  22. I vari quadricicli elettrici Stellantis oggi sono prodotti a Kenitra. Voglio proprio vedere dove produrranno le "e-car", magari anche in Unione Europea, certo, ma dubito seriamente che se l'obiettivo finale è quello di democratizzare l'auto elettrica, riescano ad assemblarle in Italia, Francia o Germania. A meno che non si abbia un intervento pubblico o para-pubblico, nel qual caso tutto può essere. Ma in quel caso si è fuori dalle logiche del libero mercato.
  23. E' che non ha il coraggio di vedere cosa hanno creato 🤣
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.