Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. ci sono voci anche di scorporo del marchio VW e della divisione componenti. per la componenti penso che faranno come è stato fatto con Fiat / Magneti Marelli e simili, la venderanno. non capisco lo scorporo del marchio principale. Sempre secondo il magazine, il gruppo starebbe valutando anche una profonda riorganizzazione societaria, con lo scorporo del marchio Volkswagen e della divisione Componenti in società separate, una soluzione che potrebbe facilitare in futuro eventuali operazioni sul mercato dei capitali. Il consiglio di sorveglianza dovrebbe esaminare il piano il prossimo 9 luglio. https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/06/26/volkswagen-esuberi-stabilimenti-chiusura-notizie/8430917/
  3. Per ora, ma se arrivasse il 1.2 hev e 160/170 cavallozzi? Che poi non mi sembra che C3 AC/Frontera con il 1.2 mhev 145 cv vadano malissimo nello 0-100/v. Max per il tipo di auto che sono...
  4. Scusa perche' assurdo ? Quanto potevano andare avanti coi margini ridotti a zero o quasi per mantenere il venduto ? O spostando solo il problema avanti col vfg ?
  5. impronta in linea con l'efficienza richiesta da una BEV 😶
  6. Manager Magazine rincara: 100.000 licenziamenti entro il 2030 e chiusura di tre stabilimenti Volkswagen, cioè Hannover, Zwickau ed Emden, e uno di Audi, quello di Neckarsulm. Assurdo
  7. Mi spaventa la gestione di un diesel con cosi pochi chilometri attuali o comunque con sessioni di guida più brevi Se avesse un PWT decente, ma non mi pare il caso...
  8. C'e' gia' l'incaricato , che sta lavorando sulla prossima new stratos ..
  9. Nel senso che dal vero l'effetto è peggiore?
  10. Dovrebbe risolvere il bug della data sbagliata nei messaggi di sistema.
  11. Tutto dipende dalle vendite. Fortunatamente per Stellantis, lo stabilimento di Pamplona fa anche altri modelli. Diciamo che non credo saranno prodotte auto da esposizione/parco auto da vendere poi in perdita o quasi. ( Od al massimo il minimo indispensabile .) A maggiore ragione per un marchio come Lancia.
  12. Io non sopporto il fatto che non abbia più il terzo volume
  13. Può piacere o non piacere, ma ultimamente in Hyundai hanno del gran fegato nel far uscire auto del genere.
  14. terrei l'attuale riscattandola e penserei all'auto nuova tra 4anni col passaggio ad una BEV.
  15. Oggi
  16. Sì, ho un debole per le auto sotto i 4 metri Non considero l'elettrica un'opzione valida per me. Sono mentalmente ancorato a un'autonomia di 700-750km, con tempi di rifornimento di 5-6 minuti e so che resterei a piedi o arriverei in ritardo un'infinità di volte...
  17. Probabilmente si, anche se mi aspetto un secondo batch per nlt, concessionari, esposizioni/arricchimento parco auto ecc... Discorso simile per Junior.
  18. A me fa veramente schifo. Sgraziata come poche. Bruttissima
  19. Molto probabilmente erano le ultime gia' prodotte col primo batch di materiale esclusivo per il modello , quindo erano state prodotte comunque anche senza molta richiesta. Esaurite quelle, credo ora si produca ad ordine o poco piu' ( visto che le componenti in comune con le sorellastre eventualmente a magazzino possono essere tranquillamente riciclate su altri modelli ) .
  20. Allora ti confermo che il VFG lo puoi usare in tutto il gruppo VAG, o comunque con chi usa Volkswagen Bank. A sto punto vedrei anche un T-Roc HEV. Se invece riesci comunque a fartelo convertire in altre concessionarie io andrei anche di Honda, sistema ibrido con cui mi trovo benissimo. Civic o ZRV. Altrimenti come ti hanno consigliato già in molti guarda Leapmotor che almeno tra le cinesi ti garantisce una assistenza capillare
  21. Sono l'unico a cui non piace mi sa...bel trattamento delle superfici, anche se niente di trascendentale, ma proporzioni rivedibilissime. Quegli sbalzoni infiniti sono inguardabili
  22. Beh, una ruota a 5 "mozzi" credo che sia proprio una rivoluzione, e non solo per Stellantis... 😁
  23. Sarà stata la nuova bianco quarzo, il colore che vorrei io. Sarebbe il bianco okenite della peugeot 208/2008/3008:
  24. Premesso che mi piace, vorrei anche dire che alla fine dei conti qui abbiamo la dimostrazione che le berline si possono ancora fare e che non e' obbligatorio fare solo dei SUV/Crossover.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.