Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Non la vedo Lancia, più una cosa tipo bovensiepen su base audi però
  3. Ma in Italia non ci vengono produrre vanno in Spagna dove l’elettricità costa meno della metà che da noi.
  4. Per me è inspiegabile come mai Stellantis non ceda le fabbriche a Byd. Lo hanno capito anche i muri che l’auto europea sta morendo e hai un possibile assist per liberarti di qualche impianto
  5. Al di la di tutte le considerazioni corrette, c'è da aggiungere che il Ban alle auto termiche solo in UE ha portato le case europee ad avare due gamme parallele, doppi costi di sviluppo, che non si sono tramutati in margini, anzi in perdite clamorose. hanno recuperato i margini alzando il listino delle termiche, spalancando le porte ai cinesi con i loro prezzi competitivi. per non parlare dello scenario che ha creato al Ban termico nel 35 come Porsche che ha sostituito le best-seller Macan e Cayenne solo con le BEV che si vendono nettamente meno rispetto ai volumi generati dalle precedenti versioni, o di Alfa che ha ucciso in culla la nuova Stelvio BEV pronta per il lancio. un disastro senza precedenti firmato Commissione e Parlamento UE (e probabilmente la complicità delle case), con l'imposizione delle BEV nel 2035 in UE. Che ha portato a dove siamo oggi: chiusa di fabbriche e accordi con produttori cinesi sul mercato (per salvare quote e facendoli venire a produrre da noi) che nel frattempo sono migliori del prodotto Europe a prezzo nettamente inferiore. (esempio le Leapmotor B10 C10 contro le auto di pari segmento di Stellantis)
  6. Alfisti! Avete rotto le balle per avere una trazione posteriore "pura" ora che l'avete, rimpiangete la 155? 🤣🤣
  7. Il caldo folle colpisce pure qui: l'hanno lasciata troppo sotto il sole e poveretta si è squagliata 😂😂
  8. guardavo più al trattamento della mascherina e di cofano e spalla in fiancata e poi era per giocare sul fatto che il design dell' audi di recente riesce ad essere carico ed anonimo allo stesso tempo
  9. Oggi
  10. Una citroen C3 in versione plus maga Beh ma la c3 è in pratica 4 metri (cm + cm -). Boh sarà che con poco più ti porti a casa una macchina più grande e....più macchina ,con ben più motore , qualità stradali penso migliori, confort migliore e a consumi penso siamo li. Ci sarebbe anche la sorella Grande Panda,per me ancora più bellina ,peccato che costi di più
  11. Credo che intenda dire che il mozzo è uno, ed è quello centrale, e non le 5, in questo caso, sedi per le viti di fissaggio.
  12. da bambino, i tasti della 164 prima serie me la facevano sembrare un'astronave
  13. Se la fai per venderla dove questo genere di auto ha mercato, si. In Nordamerica/Oceania, è l'equivalente di una 208 o di una Clio da noi. Da noi, tagliano l'i30 senza avere per il momento tanti pensieri di sostituirla (come invece Kia ha fatto lanciando la K4; ma d'altra parte, in cambio, Hyundai qui avrà la i20 mentre la K3, erede della Rio, rimane oltreoceano).
  14. Ma allora mungevano soldoni in Cina, poi il Dragone s'è svegliato ed è venuto a raccogliere direttamente nel loro orto. Game over
  15. Domanda: non è che le versioni col clima manuale e quindi senza aria condizionata (in particolare per il restyling) erano riservate a certi mercati specifici, probabilmente del nord Europa dove il condizionatore era meno necessario e richiesto?
  16. Allora, se non arrivi neanche ai 90 gradi canonici, cambiala senza indugi. Io fino all'anno scorso gestivo per lavoro la tua stessa distanza (13+13 km) con una Mazda CX-5, una delle auto più problematiche che conosca in tema di DPF. Sicuramente non erano le condizioni ideali, ma il motore andava tranquillamente a regime. Mi capitava talvolta di interrompere una rigenerazione, ma al riavvio successivo ricominciava da zero e la portava a termine. Non me le trascinavo mai all'infinito. Se poi non avevo fretta, aspettavo in parcheggio quei 5 minuti che finisse. Ti do ragione sui consumi (cambio automatico e AWD anch'io), ma su percorrenze annue così esigue non te ne accorgi nemmeno. Oltre al consumo medio guarderei quanto mi costa, in oneri vari, per un nuovo finanziamento di un veicolo che, al di sotto dei 20.000 km/annui, mi darà un risparmio più teorico che pratico. Forse l'esenzione del bollo riporta la lancetta a favore del nuovo, ma, personalmente, l'auto di proprietà ad libitum è ancora un valore aggiunto. Con tutti i soldi che ci spendo in manutenzione di qualità, poi mi voglio godere anche i frutti.
  17. Disegni Fiat Bravo con doppi fari posteriori: Vedendo questo frontale ....alzi la mano chi non ha pensato alla Prelude degli anni 90
  18. Se per il 2027 arriverà il 1.5 FHEV anche sulla Formentor potrebbe essere quasi un buon compromesso tra il 2.0 TDI che hai ora e il 1.5 PHEV. Se no l'unica è la BYD Dolphin PHEV se cerchi compattezza e PHEV.
  19. Rimanendo in tema alette parasole, la mia Golf IV ne aveva anche una minuscola centrale in plastica, che copriva lo spazio tra il soffitto e il bordo superiore del retrovisore. Mai usata e mai visto qualcosa di più inutile, ma trasmetteva un'idea di opulenza e cura dei dettagli. Ammesso che servisse effettivamente come parasole...
  20. Credo sia quello con i margini più ridotti; molto probabilmente vogliono dare valore al resto. Sarà solo un primo passo. Il "carrozzone" è ormai troppo grande e va ridotto salvaguardando gli asset più redditizi
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.