Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 129
  • Visite 14.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
puoi sempre circolare col GPL in #!#! a qualsiasi restrizione o norma anti inquinamento

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

Dipende da quanto la tiene...cmq in emilia romagna gli incentivi per passare ad un auto con impianto a metano dall'origine ammontano a 1500 euro. Se poi: piazzi la santa fe ad un privato (e quindi riesci a prendere di più di quanto prenderesti da un concessionario), paghi la Legacy in contanti...dovresti ottenere un buono sconto....e se vai sul sito della subaru...puoi vedere quanto è capiente il bagagliaio :)

Inviato
  • Autore
Dipende da quanto la tiene...cmq in emilia romagna gli incentivi per passare ad un auto con impianto a metano dall'origine ammontano a 1500 euro. Se poi: piazzi la santa fe ad un privato (e quindi riesci a prendere di più di quanto prenderesti da un concessionario), paghi la Legacy in contanti...dovresti ottenere un buono sconto....e se vai sul sito della subaru...puoi vedere quanto è capiente il bagagliaio :)

Non sono del tutto convinto,in quanto il bagagliaio è di circa 476 litri se non mi ricordo male ed è coma la santa fe.Inoltre lo spazio posteriore non è molto ampio :roll: E poi neanche mio padre è convinto,diciamo che la CR-V è meglio in quanto è molto più spaziosa e molto più maneggevole con una buona dotazione di accessori.Peccato che non sia autocarro :roll: ..a mio padre piace anche il discovery..ma mancano gli euro :lol: .Non male l'x-trail..ma non penso sia autocarro...mentre andrà a finire che ci prenderemo un terrano wagon 3.0TD :roll:

Inviato

il bagagliaio va dai 459 ai 1649 decimetri cubi. nella santa fe si va dai 425 ai 2100 decimetri cubi. Ora è vero che la santa fe ha più capacità, però non mi lamenterei nemmeno di quella della Subaru.

Per la manegevolezza: secondo me è mooolto meglio una Subaru. Non c'è proprio paragone.

Per lo spazio: il passo della Legacy è superiore a quello della santa fe. Se guardi l'allestimento della Legacy c'è tutto..(tetto panoramico compreso) a parte gli interni in pelle ed il satellitare.

Per l'immatricolazione autocarro: penso che oramai qualsiasi station la puoi immatricolare come tale.

Penso che cmq il miglior modo per vedere se ti piace o no sia vederla dal vivo. Ti assicuro che fa tutto un altro effetto...

Inviato
  • Autore

parlando con mio padre io adesso gli sto consigliando la Ssangyong rodius.Dato che mio padre cercha un'auto grande,comoda spazioda 4x4(anche se MAI E POI MAI la userà in fuoristrada) td automatica secondo me va molto bene 8) Al motorshow ho fatto delle foto top secret ma a voi ve le faccio vedere :lol

Copia_di_motorshow2004_016.jpg

Copia_di_motorshow2004_014.jpg

Copia_di_motorshow2004_013.jpg

COSA NE DITE?

Inviato

da una subaru a sto coso qua?mi viene da piangere.....un furgone di 5 metri???che avrà la ripresa di una lumaca drogata?

Inviato
  • Autore

Ah voi dite che non è un buon affare?mha secondo me alla fin fine lo è...perchè costerà circa 33000€..cioè molto ma molto poco:per esempio la grand voyager costa 45000€.Comunque in poche parole mio padre cerca una SUV 4x4 TD automatica e che sia immmatricolabile come autocarro senza perdere nessun posto a circa 27-33000€.Il punto è questo.La lunghezza deve essere tra i 4,50 e i 4,80 metri circa ma per esempio se con lo stesso prezzo cen'è una sui 4,90m è meglio eh eh così c'è + spazio.La dotazione deve essere abbastanza buona,ma è che deve essere anche spaziosa.Ci può essere:

TERRANO TD circa 35000€,la GRAN VITARA 29800€(non sò se sia automatica) la KIA SPORTAGE 28900€,LA TERRECAN 31900€...le altre come il nuovo discovery,oppure la CR-v o la crosswagon,o la cherokee non ci sono per il semplice motivo che o costano troppo o non hanno ciò che mio padre chiede.Inoltre non sono male la legacy,oppure la passat variant 2.5td 4x4 automatica....datemi una risposta :wink: io non ho la + pallida idea