Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

La legacy non è certo un diesel...ma prendendola bifuel puo girare SEMPRE. E questo è molto buono secondo me.

La Legacy è pure nuova come progetto mentre Terrano e Grand Vitara sono piuttosto vecchiotti...la subaru è inoltre assai spaziosa...considera inoltre una cosa: è ai vertici delle classifiche di affidabilità. E anche questo non è male. Ha preso inoltre 5 stellette nei crash test americani...e ripeto, guardala dal vivo....

PS:Penso che se immatricoli un'auto come autocarro...ti devi sciroppare la riduzione a 4 posti...obbligatoriamente, senza deroghe

• Risposte 129
  • Visite 14.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

b'è non tutte le auto autocarro sono a 4 posti..la santa fe l'abbiamo presa proprio perchè è a 5 come il terracan

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
  • Autore
ah si?questo non lo sapevo...cmq direi che basta informarsi dal concessionario....

sì infatti se la honda non facesse la cr-v autocarro avremmo già scielto quella :wink: a mio padre in una sola parola gli servirebbe un'auto trasversale :wink:

Inviato

beh boh vedi tu..cmq il consiglio è cercare di scegliere qualcosa progettualmente recente....

Inviato
  • Autore
Aspetta la Large, non è 4x4 però può essere una proposta valida

e quando ci sarà??? :roll: entro aprile 2005 massimo mio padre deve ordinarla..e poi se non è automatica,4x4 e disel non va bene!

Inviato
  • Autore
ok, come nn detto! :)

ah io non sò che farci ...certo che se se io fossi in fiat a quest'ora non avrei questo dilemma :wink:

Inviato
  • Autore

mi spiace deludervi ma mio padre ha bisogno adesso di un'auto nuova e non può aspettare il 2005.Perciò si ricomprerà una santa fe ma questa col 2.0crd potenziato a 125cv con automatico,autocarro a 5 posti...gli viene a cistare 31000€,e la sua la valutano 19000€ che non è poco(è del 2002)