Vai al contenuto
  • 0

SUV medie a benzina&metano sui 30000€


126/131

Domanda

Allora tra poco è ora di cambiare il Santa Fe,per cui mio padre,facendo bene i conti mi ha detto che è meglio prendere una suv a benzina e mettergli il metano per questi ovvi motivi:

1)puoi girare ovunque anche quando ci sono targhe alterne;

2)se l'impianto te lo fa la casa è tutto in regola;

3)il metano costa meno e ti dà una mano :lol: (rima),per cu facendo bene i conti si risparmia un sacco!

Perciò io avevo pensato alla Honda CR-V..voi cosa dite???Secondo me è una delle proposte migliori in quel segmento,inoltre è molto sicura.. :D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
mi spiace deludervi ma mio padre ha bisogno adesso di un'auto nuova e non può aspettare il 2005.Perciò si ricomprerà una santa fe ma questa col 2.0crd potenziato a 125cv con automatico,autocarro a 5 posti...gli viene a cistare 31000€,e la sua la valutano 19000€ che non è poco(è del 2002)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
mi spiace deludervi ma mio padre ha bisogno adesso di un'auto nuova e non può aspettare il 2005.Perciò si ricomprerà una santa fe ma questa col 2.0crd potenziato a 125cv con automatico,autocarro a 5 posti...gli viene a cistare 31000€,e la sua la valutano 19000€ che non è poco(è del 2002)

Non ha valutato la rexton....qui (e vedendo i dati non solo qui) ce n'è in giro una marea....

infatti..adesso non sà se prendere la rexton solo che cappero...costa 38000euro e la fanno a 4 posti ed ha solo 2 airbag...non sò se gli conviene.. :roll::shock: allora preferirei un terrano o no?

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
[

infatti..adesso non sà se prendere la rexton solo che cappero...costa 38000euro e la fanno a 4 posti ed ha solo 2 airbag...non sò se gli conviene.. :roll::shock: allora preferirei un terrano o no?

Se non fai fuoristarda rexton surclassa terrano..presto sotituito da pathfinder

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
[

infatti..adesso non sà se prendere la rexton solo che cappero...costa 38000euro e la fanno a 4 posti ed ha solo 2 airbag...non sò se gli conviene.. :roll::shock: allora preferirei un terrano o no?

Se non fai fuoristarda rexton surclassa terrano..presto sotituito da pathfinder

lo sò però la cosa dei 2 airbag e dei 4 posti non riesco a deglutirla,..il terrano almeno ha 4 airbag e 5 posti...e la kia SUV com'è?è una buona idea o no??? :roll:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

date le tue esigenze...secondo me una station a quattro ruote motrici sarebbe l'ideale. Ha sicuramente un comportamento dinamico migliore, ha capacità di carico ecc ecc.

Per l'immatricolazione autocarro bisogna informarsi nelle sedi opportune...ma come ci sono suv immatricolabili autocarro 5 posti, suv immatricolabili autocarro 4 posti, magari ci sono anche station immatricolabili autocarro 5 posti. secondo me occorre informarsi e basta.

Inoltre una station a quattro ruote motrici è sicuramente più sicura: ha sicuramente 6 airbag, controllo elettronico trazione e stabilità...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
date le tue esigenze...secondo me una station a quattro ruote motrici sarebbe l'ideale. Ha sicuramente un comportamento dinamico migliore, ha capacità di carico ecc ecc.

Per l'immatricolazione autocarro bisogna informarsi nelle sedi opportune...ma come ci sono suv immatricolabili autocarro 5 posti, suv immatricolabili autocarro 4 posti, magari ci sono anche station immatricolabili autocarro 5 posti. secondo me occorre informarsi e basta.

Inoltre una station a quattro ruote motrici è sicuramente più sicura: ha sicuramente 6 airbag, controllo elettronico trazione e stabilità...

uhm...mi viene allora da pensare alla vw passat 2.5TD 4motion triptronic sw..non è male magari dato che è alla fine ci faranno uno sconto..solo che mio padre ha paura a prendere una vw...prima della santa fe aveva la sharan...ci sono stati troppi problemi e mio padre non vorrebbe averceli di nuovo... :roll: ..In poche parole mio padre cerca un'auto abbastanza spaziosa a circa 30-35mila euro max che sia 4x4(magari trazione inseribile x consumare meno) cambio sequenziale e che dia disel tra i 2.0 e i 2.7 di cilindrata.Inoltre deve avere tanti accessori 8) e cosa che è importande deve essere sempre rivendibile..voi che mi consigliate?

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

però sulla Subaru le dotazioni ci sono...l'affidabilità ANCHE....

volendo soffrire ti cito un outsider:

Mazda 6 SW 2.3 benza a 30.000 euro circa...ha la trazione integrale, tutto di serie a parte il navigatore satellitare...Mazda è affidabile, ha cinque anni di garanzia (che aiutano a conservare valore se per esempio l'auto viene venduta dopo 3 anni)...purtroppo però è a benzina:((((

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ahia ahia....sicuramente la subaru non ha una grande rivendibilità...e le altre station a quattro ruote motrici (esclusa la passat che ha un prezzo relativamente abbordabile) hanno prezzi altissimi....

perciò alla fine la passat è la migliore :roll: bè stasera ne parlo a mio padre..magari tra 5 giorni andremo in concessionaria..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.