Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
LA sportage è molto più piccola dentro della santa fe..essendo una tucson rimarchiata..quella chevrolet era un disastro ai crash..opel sintra...

ma alllora un'auto sui 35mila euro 4x4 cambio automatico con un vano bagagli di almeno 600 litri ed un motore a benzina euro 4 non c'è??? :roll:

era percfetta la chevrolet..solo che non la importano più :evil: vorrei sapere perchè allora c'è in listino :!:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

• Risposte 129
  • Visite 14.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

vano bagagli da 600 litri???e che ci porti dentro?i cadaveri??belle fanciulle che rapisci :) scherzi a parte 600 litri senza i sedili abbattuti, vero?

Inviato
  • Autore
vano bagagli da 600 litri???e che ci porti dentro?i cadaveri??belle fanciulle che rapisci :) scherzi a parte 600 litri senza i sedili abbattuti, vero?

sì intendo a 5 posti + il vano bagaglio...(comunque serve tanto spazio per contenere le bombole :wink: )

Inviato

guarda che con i nuovi impianti la bombola prende il posto della ruota di scorta...ergo non hai il problema...

Inviato
  • Autore
guarda che con i nuovi impianti la bombola prende il posto della ruota di scorta...ergo non hai il problema...

e la ruota dove la metto :roll::?: ..comunque ci sono delle auto adatte o no??

Inviato

Niente ruota di scorta...kit di riparazione...molte macchine sono così ora...e bisogna ammettere che le rotture oramai sono rare...

Inviato
  • Autore
Niente ruota di scorta...kit di riparazione...molte macchine sono così ora...e bisogna ammettere che le rotture oramai sono rare...

va bè..però ci sono auto sui 35mila euro che sono come io ho descritto??? :?:

Inviato

Se nn le prendi cn la pelle cn rexton e sorento ci stai dentro.....ma sono diesel...con subaru pure....ah la x-trail 2500 a benzina è ottima e ha l'automatico.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore

Se nn le prendi cn la pelle cn rexton e sorento ci stai dentro.....ma sono diesel...con subaru pure....ah la x-trail 2500 a benzina è ottima e ha l'automatico.

a me servono auto spaziose...l'x-trail ha il bagagliaio di 350 litri... :roll:

tipo la chevrolet trans sport non ce ne sono???Perchè servirebbe un'auto molto spaziosa e molto accessoriata...l'x trail e la rexton non valgono ciò che costano...insomma vorrei auto molto grandi e molto comode sui 5 metri :wink:

Inviato

La Subaru Legacy è spaziosa, sicura, affidabile ed accessoriata (di serie ha anche il tettuccio apribile panoramico elettrico)...e come trazione integrale non è seconda a nessuno...