Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
La Subaru Legacy è spaziosa, sicura, affidabile ed accessoriata (di serie ha anche il tettuccio apribile panoramico elettrico)...e come trazione integrale non è seconda a nessuno...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

• Risposte 129
  • Visite 14.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

si però il crash test della chervolet è penoso; la trazione non sarà mai raffinata come quella della Subaru; gli interni fanno pietà (e per questa fascia di prezzo si pretende); la guidabilità deve essere PESSIMA; la dotazione non saprei...

Inviato
  • Autore
si però il crash test della chervolet è penoso; la trazione non sarà mai raffinata come quella della Subaru; gli interni fanno pietà (e per questa fascia di prezzo si pretende); la guidabilità deve essere PESSIMA; la dotazione non saprei...

la trazione integrale è meglio perchè se ho capito bene ha l'altezza da terra regolabile 8) ,la guidabilità è invece ottima perchè è alta perciò ci si vede meglio,la dotazione è superiore,così come è molto superiore lo spazio :wink: e poi sia a me che a mio padre piace,per cui è bella.Mio padre ora sta cercando un'importatore parallelo che viene dalla germania.. :wink: Del crash test me ne infischio perchè ha 4 airbag,e poi è molto più grande di un'auto normale.. :wink: c'entra solo se uno sà guidare bene :wink:

ps:le dotazioni sono molto meglio della sua concorrente,il chrysler grand voyager che costa 8000€ in +... :wink:

Inviato

c'è poco da fare, quando il baricentro è alto e la macchina è un furgone la stabilità è compromessa.

PS: La Legacy ha sei airbag, ed il vecchio modello prendeva 4 stelle anche senza airbag laterali...

poi ovviamente...de gustibus!

Inviato
  • Autore
c'è poco da fare, quando il baricentro è alto e la macchina è un furgone la stabilità è compromessa.

PS: La Legacy ha sei airbag, ed il vecchio modello prendeva 4 stelle anche senza airbag laterali...

poi ovviamente...de gustibus!

sì ma la legacy ha meno spazio,meno dotazione..e poi è una bella macchinona 8) 8)

Inviato
  • Autore
no il fatto è che quando il baricentro è alto la stabilità prorio non c'è!!!!ve lo dice un (infelice) guidatore di Terios

però paragonare un mega mpv lungo 5,11x1,80x1,85 con un mini suv lungo circa 3,80x1,70x1,50 :roll: ..poi comunque ha le ruote alte da terra di oltre 20cm... :wink: poi comunque è bello grande...tanto mio padre non è uno che fa i 180 all'ora :roll::lol:

Inviato

è altissimooo si ribalta con in un attimo!Ma ce l'ha l'esp almeno?e hai pensato che non è il massimo montare un impianto gpl su una macchina che è nata senza??

NB:Esiste anche la Subaru Outback ovviamente bifuel (che è una Legacy SW suvvizzata) che è alta 20 cm da terra...ma non ha un'altezza complessiva eccessiva, anzi tutt'altro....:)

Inviato
  • Autore
è altissimooo si ribalta con in un attimo!Ma ce l'ha l'esp almeno?e hai pensato che non è il massimo montare un impianto gpl su una macchina che è nata senza??

NB:Esiste anche la Subaru Outback ovviamente bifuel (che è una Legacy SW suvvizzata) che è alta 20 cm da terra...ma non ha un'altezza complessiva eccessiva, anzi tutt'altro....:)

l'esp cel'ha..se è il controllo do trazione cel'ha cosiccome il controllo di velocità,ma non quello di stabilità :wink:

io voglio un'auto enorme..l'outback è microscopica.. :arrow:

Inviato

eheh ho capito che ci vuo fare li dentro :) bravo bravo così si fa....hai pensato però alla scarsa rivendibilità dell'auto? Voglio dire se, come hai detto, l'auto non è disponibile sul mercato italiano e devi farla importare, a parte i costi fiscali in più da sopportare, hai pensato che magari qui in Italia, quando dovrai rivenderla non la vorrà nessuno?