Vai al contenuto
  • 0

SUV medie a benzina&metano sui 30000€


126/131

Domanda

Allora tra poco è ora di cambiare il Santa Fe,per cui mio padre,facendo bene i conti mi ha detto che è meglio prendere una suv a benzina e mettergli il metano per questi ovvi motivi:

1)puoi girare ovunque anche quando ci sono targhe alterne;

2)se l'impianto te lo fa la casa è tutto in regola;

3)il metano costa meno e ti dà una mano :lol: (rima),per cu facendo bene i conti si risparmia un sacco!

Perciò io avevo pensato alla Honda CR-V..voi cosa dite???Secondo me è una delle proposte migliori in quel segmento,inoltre è molto sicura.. :D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

si però il crash test della chervolet è penoso; la trazione non sarà mai raffinata come quella della Subaru; gli interni fanno pietà (e per questa fascia di prezzo si pretende); la guidabilità deve essere PESSIMA; la dotazione non saprei...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
si però il crash test della chervolet è penoso; la trazione non sarà mai raffinata come quella della Subaru; gli interni fanno pietà (e per questa fascia di prezzo si pretende); la guidabilità deve essere PESSIMA; la dotazione non saprei...

la trazione integrale è meglio perchè se ho capito bene ha l'altezza da terra regolabile 8) ,la guidabilità è invece ottima perchè è alta perciò ci si vede meglio,la dotazione è superiore,così come è molto superiore lo spazio :wink: e poi sia a me che a mio padre piace,per cui è bella.Mio padre ora sta cercando un'importatore parallelo che viene dalla germania.. :wink: Del crash test me ne infischio perchè ha 4 airbag,e poi è molto più grande di un'auto normale.. :wink: c'entra solo se uno sà guidare bene :wink:

ps:le dotazioni sono molto meglio della sua concorrente,il chrysler grand voyager che costa 8000€ in +... :wink:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

c'è poco da fare, quando il baricentro è alto e la macchina è un furgone la stabilità è compromessa.

PS: La Legacy ha sei airbag, ed il vecchio modello prendeva 4 stelle anche senza airbag laterali...

poi ovviamente...de gustibus!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
c'è poco da fare, quando il baricentro è alto e la macchina è un furgone la stabilità è compromessa.

PS: La Legacy ha sei airbag, ed il vecchio modello prendeva 4 stelle anche senza airbag laterali...

poi ovviamente...de gustibus!

sì ma la legacy ha meno spazio,meno dotazione..e poi è una bella macchinona 8) 8)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
no il fatto è che quando il baricentro è alto la stabilità prorio non c'è!!!!ve lo dice un (infelice) guidatore di Terios

però paragonare un mega mpv lungo 5,11x1,80x1,85 con un mini suv lungo circa 3,80x1,70x1,50 :roll: ..poi comunque ha le ruote alte da terra di oltre 20cm... :wink: poi comunque è bello grande...tanto mio padre non è uno che fa i 180 all'ora :roll::lol:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

è altissimooo si ribalta con in un attimo!Ma ce l'ha l'esp almeno?e hai pensato che non è il massimo montare un impianto gpl su una macchina che è nata senza??

NB:Esiste anche la Subaru Outback ovviamente bifuel (che è una Legacy SW suvvizzata) che è alta 20 cm da terra...ma non ha un'altezza complessiva eccessiva, anzi tutt'altro....:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
è altissimooo si ribalta con in un attimo!Ma ce l'ha l'esp almeno?e hai pensato che non è il massimo montare un impianto gpl su una macchina che è nata senza??

NB:Esiste anche la Subaru Outback ovviamente bifuel (che è una Legacy SW suvvizzata) che è alta 20 cm da terra...ma non ha un'altezza complessiva eccessiva, anzi tutt'altro....:)

l'esp cel'ha..se è il controllo do trazione cel'ha cosiccome il controllo di velocità,ma non quello di stabilità :wink:

io voglio un'auto enorme..l'outback è microscopica.. :arrow:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

eheh ho capito che ci vuo fare li dentro :) bravo bravo così si fa....hai pensato però alla scarsa rivendibilità dell'auto? Voglio dire se, come hai detto, l'auto non è disponibile sul mercato italiano e devi farla importare, a parte i costi fiscali in più da sopportare, hai pensato che magari qui in Italia, quando dovrai rivenderla non la vorrà nessuno?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

parola torna indietro...il chervolet transport è presente nel listino di quattroruote....ha il controllo elettronico della trazione, ma non quello della stabilità.

Il cruise control(di serie) ce l'ha anche la Subaru :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.