Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ora mi è più chiaro... comunque tra Mercedes e BMW preferisco quest'ultima in generale, mentre se su qualche singolo modello scelgo la mercedes

Inviato
ora mi è più chiaro... comunque tra Mercedes e BMW preferisco quest'ultima in generale, mentre se su qualche singolo modello scelgo la mercedes

Concordo...se mi potessi permettere auto di tale calibro....e mettiamoci pure audi...considererei solo bmw.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Secondo me quello Mercedes era lo stand forse più interessante con due novità assolute. In particolare la Vision b è veramente bella e potrebbe fare il vuoto nel segmento dei monovolume di lusso. Ho chiesto di vederla da vicino ma come previsto l'hanno impedito. In compenso mi hanno confermato che è definitiva e sarà in vendita non prima della primavera del 2006.

Brutto, caotico e disordinato lo stand Bmw. Avevano la m5 da presentare ma l'hanno valorizzata malissimo, quasi non si vedeva.

Lo stand più bello e raffinato, senza alcun dubbio a parer mio, era quello Lancia in perfetto stile retrò anni '20. Un plauso, davvero.

Audi con due novità importanti come restyling A4 ed A6 avant in anteprima mondiale era un po' banale con la prima quasi al buio e la seconda ben poco valorizzata, non ci siamo.

Con alfa si poteva fare meglio, senza dubbio.

Benissimo, invece, la Golf Plus disponibile in numerose versioni, modelli e ben evidenziata, così come la Gti.

Comunque un bel salone, peccato per la latitanza di quasi tutti nel settore motociclistico.