Vai al contenuto

E' successo ancora!!


Omphalos

Messaggi Raccomandati:

non sappiamo come siano andati i fatti nel caso specifico, ma a vedere quel sito si deduce che :

1) molta gente che ha tanto grano, farebbe bene a comprare certe auto per lasciarle nel box e a giocare a

granturismo con la play station che saremmo tutti + sicuri sulle strade;

2) forse si sta esagerando con le cavallerie attuali o no?

ai posteri l'ardua sentenza

Link al commento
Condividi su altri Social

Da un lato si può dire che i proprietari usano l'auto e non la lasciano chiusa in un garage... dall'altro forse la ripetuta facilità di guida che si dice di questa sportiva provoca troppa confidenza nel guidatore.... non so cosa sia meglio :?

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Quello é un colpetto da nulla...guardate com'é finita sta Ferrari (mi sembra a giudicare dalle foto che sia una 360 spider) dopo un incidente in provincia di Bari qualche giorno fa: il conducente é morto, 7 i feriti all'ospedale.

ansa55781261212154151_big.jpg

Comunque non é una novità che le Ferrari siano "infiammabili":

99355_20041115_001.jpg

2355_20041129_002.jpg

a360_20041124_002.jpg

E comunque l'incidente della Enzo (costi a parte) é meno "spettacolare" che quello nel quale sono incorso io con un mio amico circa 2 mesi fa con una Ferrari 360 Modena...noi abbiamo rovinato tutta la fiancata, pero almeno i cerchi ed i fari sono rimasti quasi intatti...

Il problema della carrozzeria in alluminio é la sua delicatezza: é bastato sfiorare il guard rail per accartocciare i passaruota. Senza contare che per riparare perfettamente la carrozzeria (se non si vuole sostituire il pezzo), ci vuole tanto tempo e tanta pazienza, nonché una tecnica particolare, poiché l'alluminio si riaddrizza solamente "a caldo".

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti é quel particolare (insieme alla forma dei sedili e dei rollbar) che mi ha convinto che fosse una 360 spider. Comunque insisto a dire che le Ferrari sono sempre state infiammabili, é una loro caratteristica (pero sanno accendere anche gli animi degli appassionati...).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.