Vai al contenuto

Nuova Jaguar XK foto spia


Omphalos

Messaggi Raccomandati:

Che meraviglia

Molto Aston Martin, a dire il vero...... e poi che schifo di colore, dovevano farla di British Racing Green

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ian Callum ha disegnato la db7 : e si vede!

Già cmq bella....un altro pianeta rispetto alla nostra maserati....anche se l'avrei più caraterizzata E-type e aston martin.

LA nostra maserati infatti è quasi in pensione..... :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate sarò l'unico ma io la trovo inguardabile :( ... mi sembra una aston incrociata con una coreana tipo hyundai coupe, i fari sono da coreana. :wink:

se la prossima jaguar sarà derivata da questa io la vedo molo male per lei, nn tanto per le vendite di questa auto quanto per lo stile jaguar.

La jaguar l'ho sempre considerata una rivale della Lancia in quanto a filosofia, in questo modo decade :x diventa una derivata della aston solo più povera e meno elegante. la vecchia XKR nn mi è mai piaciuta ma aveva personalità questa proprio no!! :x

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

LA nostra maserati infatti è quasi in pensione..... :lol:

Bè a me quell'auto nn è mai piaciuta...fari a led della 3200 gt e ultima mascherina anteriore a parte.....era un progetto di giugiaro ginevra 95 per daewoo.....e le vendite confermano.

Piuttosto della maserati è ancora oggi spettacolare lo stile interno (a differenza di quattroporte) opera dell'allora cs lancia con manzoni-fumia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa stefano73 ma nn sono d'accordo con te, la nostra maserati la trovo una delle più belle coupè di sempre, di sicuro più bella di questo ibrido, ha personalità, classe, eleganza e sportività... insomma una maserati :wink:

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.