Vai al contenuto

galeotta fu la bacchetta


luciano154

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Scusate, ma come fate a discutere col frazionato2? Cioè ma avete visto i suoi post???

Io non mi meraviglio di lui...... ma di voi che gli state pure dietro!!!!!!! :o :O

ma perché offendi il frazionato? non puoi paragonarli!

126/131 e' un bravo ragazzo :wink:

Cmq e vero il fraz e cambiato in un giorno da cosi a cosi

nn ha MAI offeso nessuno!

in :roll: fatti

ah ahh :lol: adesso tirate in ballo anche me eh!

Comunque ho un po' seguito questi post e devo dire che non mi sembra giusto generalizzare...vi ricordo una cosa..ognuno di noi è diverso dall'altro.. :) (almeno leggendo le parolacce un po' mi sono divertito :lol: )

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

ah ahh :lol: adesso tirate in ballo anche me eh!

Comunque ho un po' seguito questi post e devo dire che non mi sembra giusto generalizzare...vi ricordo una cosa..ognuno di noi è diverso dall'altro.. :) (almeno leggendo le parolacce un po' mi sono divertito :lol: )

a me ha divertito molto di più la storia di quella che si infilava bacchette trovate nel giardino nella vagina :lol:

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

MA dai skerzavo lo so pure io che il fraz è la bontà personificata!!!!! A mio avviso dal suo modo di scrittura e congettura mi sembra MOLTO peggio del fraz dei bei tempi andati! :D:D:D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Josef MODERA I TERMINI, sono già due post...

però quando atremis disse mi sono rotto i coglioni nn gli avete detto nulla vero?

Guarda Josef, Artemis, non fa più parte di questo forum, quindi non mi sembra il caso di parlare, anzi polemizzare su cose, accadute tanto tempo fa...

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.