Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ora,lo so...i capolavori non si toccano...pero'...

a me sti fanaloni cosi' orizzontali non sono mai piaciuti tantissimo

le danno un aspetto poco grintoso

e allora glieli ho girati un po'...

4porte0zc.jpg

Inviato

a me toni non dispiace affatto la tua proposta, e non nascondo che avrei preferito l'altra proposta fatta per la 4porte da non mi ricordo che designe,che prevedeva fari a sciluppo verticali ed un posteriore più cattivo...

fatto sta che cmq la 4porte entrata in produzione è la migliore seg.F esistente, le tedesche,al momento non possono competere come linea, per tutto il resto poi, si trovano su di un altro pianeta che si trova a milioni di km di distanza da quello maserati...logicamente in peggio...

Inviato

secondo me guadagna un po' di dinamicità con questi fari...è quello ke ho sempre pensato della quattroporte, auto favolosa, ma fari troppo statici...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato

Io più che i fari toccherei la calandra, che mi pare un pochino grossa. Anzi, sarei proprio curioso di vedere come verrebbe.....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
Io più che i fari toccherei la calandra, che mi pare un pochino grossa. Anzi, sarei proprio curioso di vedere come verrebbe.....

Sonata,te mi stuzzichi :wink:

Dove te la stringo in altezza o in larghezza?

Inviato

Tutte e due le cose, ma soprattutto in altezza. Non dico di fare un copia-incolla con quella della Coupè Gransport (che ritengo magnifica), ma di mantenerne più o meno le stesse proporzioni....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
Tutte e due le cose, ma soprattutto in altezza. Non dico di fare un copia-incolla con quella della Coupè Gransport (che ritengo magnifica), ma di mantenerne più o meno le stesse proporzioni....

Sonata,dimmelo che sei contento di me :lol:

4porte3ant27eu.jpg