Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Bmw in motogp: dove vuole arrivare?

Featured Replies

Inviato

Non facciamo paragoni scomodi per favore. L'ultima Gs 1200 è eccezionale soprattutto grazie alla sospensione anteriore. Fantastica, in staccata non affonda ed è stabilissima. Oltretutto è stata alleggerita di quasi 30 kg rispetto alla 1150 che già andava molto bene. Poi il motore è veramente morbido ed elastico, sicuramente più del Guzzi (devo dire di non aver mai provato l'Enduro ma le stradali si ed è sicuramente un motore molto più ruvido e rumoroso).

  • Risposte 21
  • Visite 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

oddio quattro ti prego non ripiegare il coltello nella ferita sigh...mi ritroverò un pataccone in garage........

scusate l'OT ma certi sfoghi ci vogliono

 

花は桜木人は武士

Inviato
Non facciamo paragoni scomodi per favore. L'ultima Gs 1200 è eccezionale soprattutto grazie alla sospensione anteriore. Fantastica, in staccata non affonda ed è stabilissima. Oltretutto è stata alleggerita di quasi 30 kg rispetto alla 1150 che già andava molto bene. Poi il motore è veramente morbido ed elastico, sicuramente più del Guzzi (devo dire di non aver mai provato l'Enduro ma le stradali si ed è sicuramente un motore molto più ruvido e rumoroso).
Inviato

Ammetto di non aver mai provato la Quota però la Gs sia 1150 che 1200 è una gran moto. In Montagna (ovviamente tratti molto guidati), ben guidata può anche dar filo da torcere a qualche sportiva (l'ho visto con i miei occhi, ho visto un Gs 1150 andare veramente forte...)

Inviato
Ammetto di non aver mai provato la Quota però la Gs sia 1150 che 1200 è una gran moto. In Montagna (ovviamente tratti molto guidati), ben guidata può anche dar filo da torcere a qualche sportiva (l'ho visto con i miei occhi, ho visto un Gs 1150 andare veramente forte...)
Inviato
....In Montagna (ovviamente tratti molto guidati), ben guidata può anche dar filo da torcere a qualche sportiva (l'ho visto con i miei occhi, ho visto un Gs 1150 andare veramente forte...)
Inviato

io so solo che io papà ha una 1100 attualmente e nei tornanti lenti il momento d'inerzia del boxer ti butta x terra....unito poi a tutto il carico.....

io mi chiedo perchè nella filosofia dei motori edesca bisogna fare solo cose pesanti ed ingombranti

 

花は桜木人は武士

Inviato
io so solo che io papà ha una 1100 attualmente e nei tornanti lenti il momento d'inerzia del boxer ti butta x terra....unito poi a tutto il carico.....

io mi chiedo perchè nella filosofia dei motori edesca bisogna fare solo cose pesanti ed ingombranti

Inviato

ragazzi sui passi alpini per esempio, contano molto tante compononenti quali maneggevolezza, distribuzione della coppia e nn scordiamocelo il manico: ho un amico che viaggia decisamente, che ha faticato nn poco a star dietro ad un transalp : lui ha un VTR sp1 bombardato e tanto manico... Oppure sul Mottarone, per esempio,è facile trovare dei Multistrada che stan dietro a noi coi 600 !!

Ribadisco che na nuova supersport Bmw non è all'altezza delle jap o della Mv o del 999.

Inviato

Concordo. La nuova Bmw non è all'altezza di Jap, Mv e Ducati, anche esteticamente. Però sono convinto che il concetto della forcella tradizionale sia superato. Se riusciranno ad alleggerire e perfezionare la sospensione anteriore (ci vorranno presumibilmente anni) potranno avere un vantaggio sensibile. Poi teniamo conto che a livello propulsivo Bmw è sicuramente il top mondiale e la tecnologia motociclistica ha raccolto parecchio da quella automobilistica, soprattutto nella gestione elettronica. Dategli qualche anno e Bmw (se continuerà con determinazione nel settore supersport) sarà al top assoluto.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.