Vai al contenuto
  • 0

articolo di "automobilismo":Visita al centro ricerche Fiat...


Meg85...

Domanda

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ho lo scanner a riparare...mi si è rotto oggi...porca put...

vabbè, cmw come foto non è che ci fosse poi tanto, qualche grafico, una foto della 147 uniair, una foto di thesis con l'ecoshift...

parlavano di rivoluzioni vera e proprio per quel che riguarda questi due progetti...per l'ecoshif, prevedevano l'uscita su 939(quelli di automobilismo), e se taurus non ha detto una palla, sarà così...

per l'uniair in fiat hanno confermato la messa in produzione per il 2008 sia benzina che diesel...lo definisconomolto meglio del valvetronic e dicon anche che fiat ha già piazzato il brevetto per il cuore dell'uniair, in modo da non farsi fregare come con il common-rail...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

nulla di nuovo.. qui a torino ho visto la thesis equipaggiata con l'ecoshift che loro gestiscono in maniera diversa da quallo dsg... poi ho anche visto igrafici durante la cambiata con questo cambio... più altre cosine che adesso non ricordo...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Neogene cosa cambia tra questo e il DSG, essendo entrambi a doppia frizione?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

sinceramente non mi ricordo bene, dovrei risfogliare il fascicoletto del crf che ho.. cmq la strategia di cambiata è adattata semplicemente a ridurre il buco di coppia ed avere una spinta fluida e confortevole... quest saranno le prime applicazioni a quanto dicono...

Per i dettagli tecnici dovrei appunto cercare il libretto del crf...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.