Vai al contenuto

La DELTA è UFFICIALE


renyuri71

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 401
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non c'è nemmeno la kamal cmq...nemmeno la 3+1...sinceramente c'è qualcosa che non mi torna...come se i modelli più rischiesti li abbiano tenuti nascosti...

non è prevista la 168 e vabbè, tanto dovrebbe uscire nel2008,ma la lybra???la 8c???la kamal???la 3+1???la grande cross over???La microcar??? la fulvia??? ne manca di roba...e magari marchionne ha preferito non svelare le proprie strategie in vista dell'incontro risolutivo con gm...

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero non partano dal pianale della Stilo per fare la Delta, l'ho detto più volte... a che punto è la 148 con il pianale Premium?

...

148 pianale stilo.

hai ragione prima fare vere lancia C-D poi se va bene tentare di ributattarsi nell E

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

non c'è nemmeno la kamal cmq...nemmeno la 3+1...sinceramente c'è qualcosa che non mi torna...come se i modelli più rischiesti li abbiano tenuti nascosti...

non è prevista la 168 e vabbè, tanto dovrebbe uscire nel2008,ma la lybra???la 8c???la kamal???la 3+1???la grande cross over???La microcar??? la fulvia??? ne manca di roba...e magari marchionne ha preferito non svelare le proprie strategie in vista dell'incontro risolutivo con gm...

I sogni son desideri di felicità...

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella tabella non si accenna alla sportività di Lancia... la si definisce solo come auto di lusso. Brava Fiat sputiamo sempre sul passato.

Comunque prego il dio Freyr che la Delta somigli alla Stilnovo.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

148 pianale stilo.

Esatto, ma il pianale Stilo e' uno dei migliori e piu' moderni pianali "C" sul mercato

Piuttosto spero una differenziazione di sospensioni e motori specifici ( oltre ovviamente a quelli comuni ) per i tre modelli:

Sospensioni ant. Sospensioni post

New Stilo MacPherson Ponte rigido

New Delta MacPherson ottimizzato MacPherson o trilink

AR 148 Quadrilateri deformabili MacPherson o trilink

New Stilo benzina aspirati 4L

New Delta benzina turbo 4L

148 benzina 6v

Inoltre Delta dovrebbe avere 50% delle versioni a TI

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

e secondo voi le slides di una riunione di una multinazionali finisco su internet?ma per favori,quelli di autoscoops potrebbero fare un po meno gli spacconi e dire meno cazzate,sta roba qui la potevo fare pure io..........e poi penso (e spero)che usino termini + tecnici perchè sembra di leggere una verifica di inglese di un ragazzo di 1° superiore......

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.