Vai al contenuto

carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 752
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bella notizia per la Dino, ma è vero che preferirei investire questi soldi nel ulteriore sviluppo delle versioni sportive Alfa. Ci sta la Brera, la 8C e fanno 2...

ma si sa che non c'e mai 2 senza 3 ;-)

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

fare una terza vettura sportiva alfa senza Fulvia è uno sfregio troppo grande!

Hai ragione. Dopo la Brera e la 8C prima di pensare ad altro sarebbe da concentrarsi nuovamente su almeno una Lancia di grande fascino. Ma Lancia prima di arrivare a cio deve fare modelli che vendono e fanno numeri.

Spero che la Delta prevista per l'anno prossimo sia qualcosa di reale.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Non credo che sto photoshop sia poi tanto distante ed il confronto col prototipo camuffato lo conferma

Potrenno cambiare dettagli anche importanti ma le misure e le proporzioni non saranno molto distanti

LA forma dei fanali posteriori,la posizione dei catarifrangenti e dei tubi di scarico,la proporzione tra zona portatarga e paraurti,il parafango anteriore,

sono gli stessi nelle due foto.Potra' cambiare la parte camuffata quindi inclinazione del lunotto e finestino laterale

spydermaserati8so.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

contento? ;)

pero' non mi e' chiaro perche' dovrei farlo.Le foto sono prese da altri siti:cosa marchiamo il confronto ?...comunque per quello che mi costa... :)

ba su tutti gli altri siti i confronti li marchiano

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.