Vai al contenuto

Mercedes Classe C (Spy)


j

Messaggi Raccomandati:

Speriamo soltanto che i designer Lancia, nel disegnare la prossima Lybra, tengano conto di questa nuova Classe C e ne creino un modello ancora più elegante e sportivo di questo che mi sembra già molto buono (anche se non amo molto i fari da "mongoloide" delle nuove Mercedes...

bella .....dai coniamo un nuovo termine tecnico ..i fari "mongolide-style"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

MOlto, molto bella! L'unico problema è che se esce nel 2007 con quella linea sarà già superata. E' vero che le linee delle ultime mercedes sono molto aggraziate, è anche vero che passano subito di moda. Mettete vicino una Sl e una Slk e capirete cosa intendo....... Comunque, molto meglio della serie 3 nuova!

Link al commento
Condividi su altri Social

MOlto, molto bella! L'unico problema è che se esce nel 2007 con quella linea sarà già superata. E' vero che le linee delle ultime mercedes sono molto aggraziate, è anche vero che passano subito di moda. Mettete vicino una Sl e una Slk e capirete cosa intendo....... Comunque, molto meglio della serie 3 nuova!

non sono assolutamente d'accordo...

mi spieghi come mai la mb è l'unica che fa restyling leggeri senza stravolgimenti?

tutte le altre amrche ogni 3 anni cambiano totalemnte linea, vedi anche 147 e 156 e 166, che evidentemente, passano molto + di moda delle mb.

la classe c attuale è sostanizlamente uguale all'uscita, così come fece l'slk, l'sl, la classe e e la classe a, ecc...

e se per te, passare di moda significa avere un family feeling identico, beh, allora preferisco che -2passino di moda" piuttosto che fare dei copia-incolla come molte altre marche!

le linee mb non passano mai di moda...

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Luca, io capisco la tua passione per la merc (mi sembra tu abbia una bella clk nera...come piace a me). Però è indubbio, che indipendetemente dalla classe vettura, una Slk sia più moderna stilisticamente di una Sl( non mi sembra quest'ultima un modello molto anziano....eppure da il senso di sorpassato rispetto alla sorellina...IMHO). Poi la bellezza di un oggetto è qualcosa di soggettivo, e come ho detto prima è decisamente meglio del serie 3, ma è anche decisamente inferiore alla 158 (se le proporzioni sono uguali ai prototipi scocciati di nero visti qua e non uguali ai brutti photoshoop di certe riviste tedesche). Un saluto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Luca, io capisco la tua passione per la merc (mi sembra tu abbia una bella clk nera...come piace a me). Però è indubbio, che indipendetemente dalla classe vettura, una Slk sia più moderna stilisticamente di una Sl( non mi sembra quest'ultima un modello molto anziano....eppure da il senso di sorpassato rispetto alla sorellina...IMHO). Poi la bellezza di un oggetto è qualcosa di soggettivo, e come ho detto prima è decisamente meglio del serie 3, ma è anche decisamente inferiore alla 158 (se le proporzioni sono uguali ai prototipi scocciati di nero visti qua e non uguali ai brutti photoshoop di certe riviste tedesche). Un saluto!

sinceramente a me una slk non pare + moderna di una sl, semplicemnte è diversa!

certo che il gusto è soggettivo, ci mancherebbe, ma è innegabile che mb sia credo l'unica casa che non faccia restyling pesanti, mentre alfa e audi, per esempio, stravolgono dopo 3 anni i loro modelli, segno che invecchiano in pochissimo tempo.

se uno guarda una 147 vecchia ed una nuova, si trova davanti presitoria e modernariato...tanto la differenza fa invecchiare la precendente.

se uno guarda una sl ed una slk vedrà un auto piacevolissima ed ancora attualissima (sl) ad una nuova con un nuovo desgin, ma che SECONDO ME, non fa assolutamente invecchiare l'sl, che rimane sempre un p.d.r. della categoria, anche come vendite.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.