Vai al contenuto

Volkswagen Polo 2005


j

Messaggi Raccomandati:

Se vogliono un consiglio in casa Vag, che si apprestino all'uscita del nuovo modello altrimenti la polo resterà una zavorra per l'intera produzione.

Un saluto

questo non lo so...almeno nella mia città si vedono un numero incredibile di queste schifezze... e rispetto alle punto sono almeno il doppio... una zavorra non è sicuramente...purtroppo in questo paese esterofilo riescono a vendere anche le macchine brutte e fatte male... non so se siete mai saliti su una polo 1.4 TDI, penso che qualsiasi trattore vibri meno di quel tre cilindri

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

[v][arco']questo non lo so...almeno nella mia città si vedono un numero incredibile di queste schifezze... e rispetto alle punto sono almeno il doppio... una zavorra non è sicuramente...purtroppo in questo paese esterofilo riescono a vendere anche le macchine brutte e fatte male... non so se siete mai saliti su una polo 1.4 TDI' date=' penso che qualsiasi trattore vibri meno di quel tre cilindri[/quote']

Qual è la tua città?

Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale è notevolmente migliorato... ora non ha più quell'aria "stupida" di prima, e secondo me è la prima VW col padellone davanti che sia apprezzabile.

Però è vero che la fiancata è nata male, tutta sproporzionata, molto goffa.

In VW stanno cannando un posteriore dietro l'altro, con quegli orridi fari tondi/cromati/scavati/schifo... :?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']questo non lo so...almeno nella mia città si vedono un numero incredibile di queste schifezze... e rispetto alle punto sono almeno il doppio... una zavorra non è sicuramente...purtroppo in questo paese esterofilo riescono a vendere anche le macchine brutte e fatte male... non so se siete mai saliti su una polo 1.4 TDI' date=' penso che qualsiasi trattore vibri meno di quel tre cilindri[/quote']

Non che il 1.2 benzina sia meglio :(

Comunque la Polo vende meno di Punto sia in Italia, che in Europa in generale (e conta che questa Punto è quella che ha avuto meno successo - dannato restyling aggiungo io)

Il nuovo frontale, benchè carino, non si fonde col resto della carrozzeria, che resta piatto, banale e bruttino.

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.