Vai al contenuto

Toyota Vitz (Yaris) ufficiale


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Girano da mesi le foto definitive...della versione japan.. queste servono solo a confondere le idee.

certo, certo sono in questo topic.

Era solo per far vedere che la versione europea si avvicina. ;)

PS le foto ufficiali le ho postate io.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so voi, ma a me dà l'impressione del cofano motore molto corto. Chissà cosa la camuffano a fare se quella d'Europa è identica a quella per il Giappone. Semmai l'unica ocsa che cambia è il marchio.

Comunque anteriormente assomiglia un sacco alla Picanto, ma dietro è rimasta quasi del tutto invariata.

Dentro, poi, sembra così spoglia... avrà una plancia hi-tech, ma mi sembra così poco originale e meno pratica di quella del modello attuale.

Stefano, concordo con te per questo fatto, ma io penso che la Yaris non rimarrà per sempre la più affidabile del segmento, titolo apprpriatosi grazie al modello attuale. Ad esempio, questo "titolo", prima dell'arrivo di Yaris, lo aveva la VW Polo. Poi, come vedi, oggi l'ultima Polo ha ancora grossi problemi di affidabilità (basta chiedere in giro per il forum per capirlo). Ora, non sto dicendo che la nuova yaris sarà inaffidabile, ma bisognerà vedere se manterrà questa caratteristica.

Per caso qualcuno sa se debutterà al Salone di Francoforte assieme alla Fiat "199"?

Chi mi saprebbe dire quali altre auto del segmento B debutteranno a Francoforte? Cioè, oltre a "199", ci saranno anche Peugeot 207, Renault Clio III e questa Yaris II?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Stefano, concordo con te per questo fatto, ma io penso che la Yaris non rimarrà per sempre la più affidabile del segmento, titolo apprpriatosi grazie al modello attuale. Ad esempio, questo "titolo", prima dell'arrivo di Yaris, lo aveva la VW Polo. Poi, come vedi, oggi l'ultima Polo ha ancora grossi problemi di affidabilità (basta chiedere in giro per il forum per capirlo). Ora, non sto dicendo che la nuova yaris sarà inaffidabile, ma bisognerà vedere se manterrà questa caratteristica.

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.