Vai al contenuto

Stilo Uproad su strada a giugno 2005


picpus

Messaggi Raccomandati:

Molto bella! Dire che la Stilo verrà annullata dopo l'ingresso di 199 è sbagliato. Sono due dimensioni completamente diverse. E comunque, povera Stilo....pure lei è figlia di Fiat. Sembra che per i figli storpi le sfighe non finiscano mai (maldicenze comprese, sembra di ascoltare "un giudice" di De Andrè quando si parla di Stilo)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Molto bella! Dire che la Stilo verrà annullata dopo l'ingresso di 199 è sbagliato. Sono due dimensioni completamente diverse. E comunque, povera Stilo....pure lei è figlia di Fiat. Sembra che per i figli storpi le sfighe non finiscano mai (maldicenze comprese, sembra di ascoltare "un giudice" di De Andrè quando si parla di Stilo)

Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura

te lo rivelan gli occhi e le battute della gente

Sì, è proprio adatta alla Stilo! :lol: Però ho paura che la Stilo non avrà nessuna vendetta...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura

te lo rivelan gli occhi e le battute della gente

Sì, è proprio adatta alla Stilo! :lol: Però ho paura che la Stilo non avrà nessuna vendetta...

pero' non ha il cuore (motore) troppo vicino al buco del.......scappamento :)

Link al commento
Condividi su altri Social

la trazione integrale?vorrei vedere quante persone,di quelle che comprano una suv, la sfruttino davvero...

che palle sempre con 'sta storia...

.. voglio vedere a cosa servono i suv...

... vorrei vedere chi usa vedere la trazione integrale...

... vorrei vedere sa sanno la differenza tra suv e fuoristrada...

vorrei, vorrei, vorrei...

tutte pippe mentali!

La gente lo compra? E tu glielo offri! Se no vanno dalla concorrenza! Fiat mica è Ferrari che può campare sulla gloria e la prestazione assoluto. Fiat è da anni indietro e se è indietro è perchè non è stata capace di offrire a italiani e stranieri un prodotto valido nei segmenti richiesti.

Link al commento
Condividi su altri Social

pero' non ha il cuore (motore) troppo vicino al buco del.......scappamento :)

Ma non ha nemmeno qualche dote nascosta che attiri il mercato femminile... :lol:

M'avete messo la pulze nell'orecchio e sto riascoltando tutto "Non al denaro, non all'amore, né al cielo", stupendo, nemmeno Masters regge il confronto con la sua stessa opera!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me se invece di buttare i soldi per un'auto del genere avessero fatto una Stilo Natural Power avrebbero speso meno e venduto di più.

A me purtroppo ricorda la Streewise, speriamo porti meno sfiga.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me se invece di buttare i soldi per un'auto del genere avessero fatto una Stilo Natural Power avrebbero speso meno e venduto di più.

A me purtroppo ricorda la Streewise, speriamo porti meno sfiga.

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

sono d'accordo. comunque anche prendersi una stilo km0 e farla metanizzare non è una brutta idea...

'sta uproad invece non mi dice un granchè... comunque non è certo più brutta della multiwagon. speriamo...

E' quello che penso di afre io, ma averlo di serie sarebbe un altro confort.

Oltretutto credo cha a fiat costerebbe poco, visto che il 1.6 di mutipla è anche su Stilo.

A proposito, dovrebbbe debuttare il nuovo 1.6 entro gennaio per l'euro 4?

Tornando in Topic, sono dubbioso su quest'auto perché versioni del genere hanno commercialmente senso per auto trendy, e la Stilo non lo è di certo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.