Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Stilo Uproad su strada a giugno 2005

Featured Replies

Inviato

Molto bella! Dire che la Stilo verrà annullata dopo l'ingresso di 199 è sbagliato. Sono due dimensioni completamente diverse. E comunque, povera Stilo....pure lei è figlia di Fiat. Sembra che per i figli storpi le sfighe non finiscano mai (maldicenze comprese, sembra di ascoltare "un giudice" di De Andrè quando si parla di Stilo)

• Risposte 105
  • Visite 12.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Molto bella! Dire che la Stilo verrà annullata dopo l'ingresso di 199 è sbagliato. Sono due dimensioni completamente diverse. E comunque, povera Stilo....pure lei è figlia di Fiat. Sembra che per i figli storpi le sfighe non finiscano mai (maldicenze comprese, sembra di ascoltare "un giudice" di De Andrè quando si parla di Stilo)

Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura

te lo rivelan gli occhi e le battute della gente

Sì, è proprio adatta alla Stilo! :lol: Però ho paura che la Stilo non avrà nessuna vendetta...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura

te lo rivelan gli occhi e le battute della gente

Sì, è proprio adatta alla Stilo! :lol: Però ho paura che la Stilo non avrà nessuna vendetta...

pero' non ha il cuore (motore) troppo vicino al buco del.......scappamento :)

Inviato
la trazione integrale?vorrei vedere quante persone,di quelle che comprano una suv, la sfruttino davvero...

che palle sempre con 'sta storia...

.. voglio vedere a cosa servono i suv...

... vorrei vedere chi usa vedere la trazione integrale...

... vorrei vedere sa sanno la differenza tra suv e fuoristrada...

vorrei, vorrei, vorrei...

tutte pippe mentali!

La gente lo compra? E tu glielo offri! Se no vanno dalla concorrenza! Fiat mica è Ferrari che può campare sulla gloria e la prestazione assoluto. Fiat è da anni indietro e se è indietro è perchè non è stata capace di offrire a italiani e stranieri un prodotto valido nei segmenti richiesti.

Inviato
pero' non ha il cuore (motore) troppo vicino al buco del.......scappamento :)

Ma non ha nemmeno qualche dote nascosta che attiri il mercato femminile... :lol:

M'avete messo la pulze nell'orecchio e sto riascoltando tutto "Non al denaro, non all'amore, né al cielo", stupendo, nemmeno Masters regge il confronto con la sua stessa opera!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Secondo me se invece di buttare i soldi per un'auto del genere avessero fatto una Stilo Natural Power avrebbero speso meno e venduto di più.

A me purtroppo ricorda la Streewise, speriamo porti meno sfiga.

Inviato
Secondo me se invece di buttare i soldi per un'auto del genere avessero fatto una Stilo Natural Power avrebbero speso meno e venduto di più.

A me purtroppo ricorda la Streewise, speriamo porti meno sfiga.

Italians do it better

Inviato
sono d'accordo. comunque anche prendersi una stilo km0 e farla metanizzare non è una brutta idea...

'sta uproad invece non mi dice un granchè... comunque non è certo più brutta della multiwagon. speriamo...

E' quello che penso di afre io, ma averlo di serie sarebbe un altro confort.

Oltretutto credo cha a fiat costerebbe poco, visto che il 1.6 di mutipla è anche su Stilo.

A proposito, dovrebbbe debuttare il nuovo 1.6 entro gennaio per l'euro 4?

Tornando in Topic, sono dubbioso su quest'auto perché versioni del genere hanno commercialmente senso per auto trendy, e la Stilo non lo è di certo.

Inviato
per me è orrenda, mi ricorda la duna... e senza TI è anche inutile...

è come faresti tu a portare un po' d'immagine giovane alla gente? non basta farlo nel seg. A e B dove il prodotto attira già nella versione base. ;)