Vai al contenuto
  • 0

Idea Dynamic vs Emotion

Domanda

Inviato

Oggi io e mio papà siamo andati a vedere dal conce FIAT per l'acquisto di una fiat Idea(dopo dure lotte e dopo essermi sorbito x 1 ora una cagosissima Classe A)

L'auto sembra piacere a mio papà + del previsto e anche mia mamma l'apprezza(visto ch edeve poi usarla lei.....)

il problema nasce dal fatto che noi saremmo interessati ad una Dynamic + qualche optionls,ma ci hano proposto una Emotion Km0,proprio del colore e del motore che vorremmo noi,facendoci anche una valutazione di 7000€ per il nostro merdosissimo Terios.

Ora con 10.000€ e forse anche qualcosa meno potremmo comprare una emotion ma il problema è che qusta Km0 ha i cerchi da 15" mentre noi avremmo ordinato una Dynamic con i 16"

Secondo voi è possibile contrattare per farci mettere i 16" o con le km0 i conce se ne fregano e ti danno quello che hanno?

Ah x chi non mi conoscesse...ovviamente il motore è il 1.4!!abbasso i trattori!(devo ammettere che quando mio papà ha detto al tipo che voleamo un 1.4 sto qua ci ha guardato come dei marziani/venusiani :wink:)

花は桜木人は武士

• Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Concordo... in arancione si fa notare, ma si fa notare nel bene.. e lo Sky Dome deve dare degli ottimi effetti di luce dato l'ampio spazio interno.

Rick, non volete aspettare l'uscita di 199?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

• 0
Inviato

la Musa non piace ne a mia mamma ne a mio papà e nemmeno a me,sinceramente di comprar auto molto fumo e poca sostanza mi son rotto le palle.....quindi meglio comprare qualcosa che + o - valga il prezzo,anche x quello puntavo sulla Dynamic + che sulla Emotion piena di robe inutili a mio avviso

e poi avercene un po di amiche......

花は桜木人は武士

• 0
Inviato
no fede mia mamma vuole un auto alta non un utilitaria,x la 199 ci farò un pensierino io magari dopo l'estate

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• 0
Inviato

Esatto!!!buahahaha

Cmq sono appena tornato dal conce

a me fa cagare...nel senso che gli interni arancioni fanno schifo con la carrozzeria nera ma la cosa importante è che mio papà ha staccato una bella caparra

Mercoledi prossimo la proviamo perchè intanto devono cambiare i cerchioni e mia mamma e mio papà purtroppo lavorano tutti i giorni e abbiamo preso appuntamento per mercoledi prossimo.

devo dire che ottimo è il risultato degli assemblaggi su cofano e portiere.....davvero complimenti.

il 1.4 è bello compatto all'interno del vano

unica cosa che proprio non mi va giù dell'Idea è la plancia troppo lunga ma piuttosto di liberarsi della Terios questo e altro!!

stavo guardando la Barchetta mentre loro cotrattavano...vederla piena di polever abbandonata in un agolo mi veniva da piangere...

花は桜木人は武士

• 0
Inviato

Oddio nera interni Arancioni è un po......... pacchiana....... fammi sapere come suona l'impianto audio.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• 0
Inviato

nera sta bene con gli interni grigi.. l'impianto audio se ti interessa io ho quello hi-fi con 8 casse + sub.. le differenze con quello base sono che sulle porte posteriori ho 2tweeter+2woofer invece di 2 coassiali (di fatti cambia anche il pannello porta x alloggiare i tweeter) e in più un sub nel baule.. l'impianto suona veramente bene.. i bassi sono forti anche se non quanto sulla punto precedente che avevo... distorce a volumi che neanche un vecchietto senza aplifon sognerebbe di mettere, quindi visto anche il basso costo, l'impianto è promosso a pieni voti.

• 0
Guest DESMO16
Inviato
Nera esiste ed è pure bella!