Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Vista oggi arancione con cerchi da 16" e tetto in vetro.............. ragazzi era uno spettacolo!!!!!!!! è la terza Idea coi cerchi da 16" che vedo ....... ma di quel colore e col tetto è davvero bellissima.... i cerchi da 16" ne accentuano veramente tanto la muscolarità!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 65
  • Visite 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Concordo... in arancione si fa notare, ma si fa notare nel bene.. e lo Sky Dome deve dare degli ottimi effetti di luce dato l'ampio spazio interno.

Rick, non volete aspettare l'uscita di 199?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
no fede mia mamma vuole un auto alta non un utilitaria,x la 199 ci farò un pensierino io magari dopo l'estate

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore

la Musa non piace ne a mia mamma ne a mio papà e nemmeno a me,sinceramente di comprar auto molto fumo e poca sostanza mi son rotto le palle.....quindi meglio comprare qualcosa che + o - valga il prezzo,anche x quello puntavo sulla Dynamic + che sulla Emotion piena di robe inutili a mio avviso

e poi avercene un po di amiche......

花は桜木人は武士

Inviato
no fede mia mamma vuole un auto alta non un utilitaria,x la 199 ci farò un pensierino io magari dopo l'estate

Inviato
  • Autore

Esatto!!!buahahaha

Cmq sono appena tornato dal conce

a me fa cagare...nel senso che gli interni arancioni fanno schifo con la carrozzeria nera ma la cosa importante è che mio papà ha staccato una bella caparra

Mercoledi prossimo la proviamo perchè intanto devono cambiare i cerchioni e mia mamma e mio papà purtroppo lavorano tutti i giorni e abbiamo preso appuntamento per mercoledi prossimo.

devo dire che ottimo è il risultato degli assemblaggi su cofano e portiere.....davvero complimenti.

il 1.4 è bello compatto all'interno del vano

unica cosa che proprio non mi va giù dell'Idea è la plancia troppo lunga ma piuttosto di liberarsi della Terios questo e altro!!

stavo guardando la Barchetta mentre loro cotrattavano...vederla piena di polever abbandonata in un agolo mi veniva da piangere...

花は桜木人は武士

Inviato

Oddio nera interni Arancioni è un po......... pacchiana....... fammi sapere come suona l'impianto audio.

Inviato

nera sta bene con gli interni grigi.. l'impianto audio se ti interessa io ho quello hi-fi con 8 casse + sub.. le differenze con quello base sono che sulle porte posteriori ho 2tweeter+2woofer invece di 2 coassiali (di fatti cambia anche il pannello porta x alloggiare i tweeter) e in più un sub nel baule.. l'impianto suona veramente bene.. i bassi sono forti anche se non quanto sulla punto precedente che avevo... distorce a volumi che neanche un vecchietto senza aplifon sognerebbe di mettere, quindi visto anche il basso costo, l'impianto è promosso a pieni voti.