Vai al contenuto

Nuova Lexus IS 250


j

Messaggi Raccomandati:

si vabbè, ok l'amore incondizionato per le giapponesi treccinquà, ma non spariamo cazzate eh...

dai, se fosse stata come i fotoritocchi, si poteva fare anche un raffronto, ma così...sembra più vecchia di 10 anni rispetto all'alfa, e poi è ancora piccola come la precedente...non c'è storia...credo che anche su strada la 159 la surclasserà questa bella giapponesina...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 661
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh...ragazzi sicuramente è una taglia in meno (è sui 4.54mt) rispetto a 159...però come design non fa il verso a nessuno e ha la TP comunque

sulle berline D se la giocano BMW Alfa e questa, dovessi andare a scegliere

mi fermerei da questi 3 conc.

questa IS non è assolutamente male ragazzi, è compatta e sportiva, e ha la TP, ripeto.

E se le voci della Rete non sono false sta bene anche a motori: pare un 3.5 da 300cv ma non subito, è certo un 2,2 diesel da 4 cil. da 177 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto molto bella!

Ha la TP, e se avrà il motore da 300cv sarà una gran gatta da pelare per la 159! (anzi direi che con quel motore darà dei gran calci in culo alla 159)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

si ...prima vediamo se arriva il motore, secondo vediamo con quanti cavalli si presenta la brera, terzo con quei cavalli sono cazzi anche per la bmw e quarto se la 159 esce come sembra nel 2006 anche con un 2.2turbo da 310cv,sono cazzi pure per la is...

ciao ciao...

ah, come stile non c'è paragone, perfavore....

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh...ragazzi sicuramente è una taglia in meno (è sui 4.54mt) rispetto a 159...però come design non fa il verso a nessuno e ha la TP comunque

sulle berline D se la giocano BMW Alfa e questa, dovessi andare a scegliere

mi fermerei da questi 3 conc.

questa IS non è assolutamente male ragazzi, è compatta e sportiva, e ha la TP, ripeto.

E se le voci della Rete non sono false sta bene anche a motori: pare un 3.5 da 300cv ma non subito, è certo un 2,2 diesel da 4 cil. da 177 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.