Vai al contenuto

Impressioni 159 di un vecchio lupo


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ad ogni buon conto credo che sia stato ampiamente detto da Toni che "chi troppo vuole nulla stringe". E mi pare che ci siamo proprio: motori della serie "JV", vettura che ne sostituisce due e via discorrendo.

Il Busso euro 4 non è un motore lento o quant'altro, assolutamente.

Certo se non avesse di marmitte sarebbe meglio, ma tant'è.......... salire sale, il rumore c'è perchè è compreso nel progetto senza doverlo andare a cercare (ed è euro 4, e questo vuol dire che rispetto al vecchio 6V il rumore è molto minore).

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

sta storia del cassonetto di risonanza non la sapevo, ed realmente agghiacciante, praticamente hanno messo delle palle di plastica ad un castrato...direi imbarazzante come minimo....sta storia del cassonetto mi fà venir da dire solo:"sti cassi!!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti, mi baso sull'intervista. Il caso è che ho una 166 3.0 e per me va benissimo come rumore... :lol: Si sente quello che ci vuole. Pero' se si puo continuare a avere questo tipo di rumore su vetture più sportive (tipo brera), per me andrebbe anche bene. 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']direi che quel rumore fa solo piacere......

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque se la macchina è troppo silenziosa, una soluzione c'è :D

Passare da questo:

hamannn_1405200329_alfa_3.jpg

a questo:

Image-0119l.jpg

Cioe si toglie l'attenuatore di rumore e si cambia il tubo (mi spiace, non so il nome vero) per un altro fatto apposta per la modifica . Questo ti fa guadagnare cavalli e soppratutto ti rendera il rumore tanto desiderato per meno di 250€ (autodelta). L'unica cosa è che il rumore dei nuovi motori dev'essere bello :? E poi se rivendi la macchina non è problematico rimettere l'attenuatore. Speriamo in bene con questi motori.

Link al commento
Condividi su altri Social

e cmq, diciamolo per l'ennesima volta...il motore del collaudatore non è quello che entrerà in produzione...

su mitoalfaromeo, c'è un utente giovane, avrà l'età di samu...e suo padre ha lavorato in alfa tutta la vita...probabilmente anche in posizioni di rispetto...conosce personalmente massai...e lui dice di aver parlato spesso con collaudatori, dice che ce ne sono di contenti, di meno contenti, di entusiasti e di iper pessimisti...non credo si possano trarre subito conclusioni...bisogna provare il motore in produzione...

cmq questo ragazzo.nickname isnegt(ha una gt1300) sembra molto preparato e simpatico, sarebbe bello se frequentasse un po' anche i nostri lidi...

a volte sembra che autopareri sia invisibile ai più...boh...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.