Vai al contenuto

Golf la più venduta in Europa.


Messaggi Raccomandati:

Sicuramente quel segmento (generaliste C) non gode di ottima salute, ma di brutte ce ne sono...

Non credo che L'Astra sia più bella, così come la nostra Stilo, la vecchia ZX era inesistente e la 307 comincia ad essere vecchiotta (e secondo me anche poco armonica). Parliamo della Corolla? Cella Mazda 3?

Restano in poche tra cui la Megane (a me piace).

Se saliamo di livello è ovvio che la 147 sia più bella...ma una famiglia dentro non ci sta proprio e che ci piaccia o no, il segmento C è per antonomasia quello della Famiglia media italiana.

L'A3 e la Serie 1 sono di nicchia per definizione.

Non ho capito come mai hai diviso 147 da A3 e serie 1. L'hai fatto perchè la 147 è la più bella rispetto alle sue due rivali tedesche, oppure perchè consideri di nicchia solamente A3 e serie1?

Secondo me sei tra i rari a cui tutt'oggi piace ancora la Megane II. Io ritengo quel design assolutamente stancante, anche se l'ho sempre odiata quella macchina, trovando appunto insulsa il suo design, sorpattutto quella sua coda.

Per quanto riguarda le altre ti dò ragione. Stilo non è bellissima, Astra e Focus sono nate già vecchie (sempre stilisticamente parlando), 307 sente il peso degli anni (a parte che dovrebbe debuttare il suo restyling qui a Ginevra), Corolla è anonimissima, Civic non ha il design giusto per la sua tradizione (cioè bassa e sportiva).

Già, il segmento C compact è veramente in crisi. Speriamo che certi marchi importanti nel segmento riescano a lanciare importanti novità, fra le quali Fiat che, a parte con Stilo, si è sempre difesa discretamente.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non ho capito come mai hai diviso 147 da A3 e serie 1. L'hai fatto perchè la 147 è la più bella rispetto alle sue due rivali tedesche, oppure perchè consideri di nicchia solamente A3 e serie1?

Secondo me sei tra i rari a cui tutt'oggi piace ancora la Megane II. Io ritengo quel design assolutamente stancante, anche se l'ho sempre odiata quella macchina, trovando appunto insulsa il suo design, sorpattutto quella sua coda.

Per quanto riguarda le altre ti dò ragione. Stilo non è bellissima, Astra e Focus sono nate già vecchie (sempre stilisticamente parlando), 307 sente il peso degli anni (a parte che dovrebbe debuttare il suo restyling qui a Ginevra), Corolla è anonimissima, Civic non ha il design giusto per la sua tradizione (cioè bassa e sportiva).

Già, il segmento C compact è veramente in crisi. Speriamo che certi marchi importanti nel segmento riescano a lanciare importanti novità, fra le quali Fiat che, a parte con Stilo, si è sempre difesa discretamente.

Si Giulio la 147 sta nella stessa categoria della A3 e della Serie 1, l'ho evidenziata a parte perchè è il nostro benchmark, cioè il nostro elemento di paragone. Essendo una pietra miliare per lo stile va messa nella giusta posizione. Se però guardiamo ai numeri, 147 è più di nicchia di A3 se possibile.

Per quanto riguarda la Megane, io sarei un raro caso???

oltre 300.000 persone nel 2005 l'hanno scelta e siamo tutti rari casi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.