Vai al contenuto

spider a gasolio


borghetto

Messaggi Raccomandati:

cmq a me la cosa non tocca + di tanto,chi la comprerà dimostrerà la sua cafonaggine,ignoranza(verso il mondo spyder),taccagneria.....e io gli iderò in faccia in bicicletta.....e si beccherà tanto bel particolato e fumo grigio nelle narici......

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

secondo me non fare una versione diesel della brera è un errore in un mercato, specialmente come quello italiano, dove il diesel ormai la fa da padrone. le macchine non basta farle belle e desiderabili. si devono pure vendere e di sicuro una brera in versione anche diesel venderebbe di piu. qui mi sembrate tutti snob e mi sembra che non teniate in considerazione che il prezzo della benzina ha raggiunto prezzi inaccettabili. Se Alfa proponesse gia il diesel si proporrebbe anche come una casa che guarda avanti e che non ha complessi di inferiorità. tra poco saranno i tedeschi a farlo e Alfa si adeguerà di riflesso, come al solito in ritardo.

I diesel di oggi non sono quelli di 20 anni fa e, se pur vero che il rombo di un diesel fa pena, è pur sempre vero che i diesel attuali sono l'espressione massima di tecnologia applicata al motore. perche avere tutta questa paura? AR non è Ferrari e non è un'auto di nicchia.

Link al commento
Condividi su altri Social

su brera il gasolone c'è

sulla spyder: penso che in alfa abbiano fatto una riflessione.....o segivano questa moda del cavolo mandando a fanculo però tutta la filosofia dello spyder,o mantenevano tale filosovia purista fregandosene del mercato....personalmente hanno fatto la scelta migliore....

si lo so che ora direte che non venderà,che certi arredamenti da bagno venderanno di +,avrete anche ragione,ma uno spyder è uno spyder!e se non vi fidate di un ragazzino di 19 anni chiedete a duetto80 che penso sia il + indicato a descrivervi la filosofia dello spyder puro

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

io sarò stonato e fuori dal coro. avevo una mazda mx5 sino a poco fa che ho dovuto dar via perche non ce la facevo piu a investire lo stipendio in benza (100km al giorno per andare a lavorare). onestamente non avrei alcun problema a passare ad una versione scoperta diesel, il rumore sarebbe diverso di sicuro ma sono altrettanto sicuro che viaggerei soddisfatto ugualmente col diesel. premetto che se la benza avesse un costo abbordabile non esisterebbe alcun dubbio anche per che preferisco di granlunga il benza al diesel.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh caravaggio,non so da te,ma qui da me benza e gasolio costano praticamente uguali....poi ovvio che cambiano in ogni parte di italia.....

ok che poi un diesel "in media"consuma di meno però..........

il diesel sul coupè uno può sceglierlo perchè magari quel coupè è l'unica auto(il coupè sta meglio come seconda auto ma ovvio che non tutti possono permetterselo) ma lo spyder non penso sia l'unica auto...se è tanto pazzo da comprarsi uno spyder come unica auto allor aè anche abb pazzo d apagarsi la benza :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Il diesel può aver senso su spyderini economici, dove il fattore costo e consumo è un fattore importante...

Ad esempio una 206 CC Hdi la vedo benissimo...

Così come vedo bene l'Slk Cdi....perchè è ancora in una fascia relativamente abbordabile..e permette a un macinatore di km di togliersi lo sfizio del diesel...

Dove lo trovo insensato è sull'SL....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh caravaggio,non so da te,ma qui da me benza e gasolio costano praticamente uguali....poi ovvio che cambiano in ogni parte di italia.....

ok che poi un diesel "in media"consuma di meno però..........

pero ti pare poco? il gasolio costa 10 cent in meno ed ha percorrenze di un 40% in piu fai per 30.000 km anno e poi mi dici quanto si risparmia.

il diesel sul coupè uno può sceglierlo perchè magari quel coupè è l'unica auto(il coupè sta meglio come seconda auto ma ovvio che non tutti possono permetterselo) ma lo spyder non penso sia l'unica auto...se è tanto pazzo da comprarsi uno spyder come unica auto allor aè anche abb pazzo d apagarsi la benza :D

quando uno è single e ama le auto lo spider è l'auto ideale, altroche!

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa Spider a Gasolio?

Ma per favore... le uniche che farebbero una cosa del genere sono Audi e Mercedes..

La BMW non lo farebbe mai per la Z4.. non scherziamo.

Per i coupè è una cosa consolidata ma il coupè può essere più un auto multiuso, non lo spider

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.