Vai al contenuto

Non mi piace il nuovo marchio con il cuore!


picpus

Messaggi Raccomandati:

Solo a me non piace il nuovo marchio lanciato da qualche tempo con la scritta Fiat e il cuore rosso?

Mi sembra una cosa pacchiana, da ragazzini.

Una marca seria non fa queste cose...ma ce lo vedete un dirigente che si compra una Croma, e sul libretto c'è un cuore? Io no.

Di chi è quest'idea? L'autore è lo stesso dello smile sulle magliette della Juve per renderla più simapatica?

Peccato, perchè per il resto la Fiat sta andando come una bomba ultimamente.

Forza Fiat!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Solo a me non piace il nuovo marchio lanciato da qualche tempo con la scritta Fiat e il cuore rosso?

Mi sembra una cosa pacchiana, da ragazzini.

Una marca seria non fa queste cose...ma ce lo vedete un dirigente che si compra una Croma, e sul libretto c'è un cuore? Io no.

Di chi è quest'idea? L'autore è lo stesso dello smile sulle magliette della Juve per renderla più simapatica?

Peccato, perchè per il resto la Fiat sta andando come una bomba ultimamente.

Forza Fiat!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il libretto era un esempio. Ma vuoi mettere uno che deve comprare la Croma oppure chennesò una C5 o una Passat...e si ritrova 'sto cuore...ma dai!

Chi comprerà la Croma non apprezzerà questo cuore! Non sono ragazzini!

...se lo vedesse l'Avvocato :( ...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco il nesso.......... dove te lo dovrebbero mettere sto cuore?

Allora, nella pubblicità della Croma c'è il simbolo Fiat con il cuore.

Allora semplicemente dicevo che un potenziale cliente della Croma non è un ragazzino e quindi quando deve scegliere tra la Croma e una concorrente non apprezzerà il cuore su un depliant o su qualche altra cosa.

E poi ho considerato solo C5 e Passat, ma se per caso si vogliono rubare clienti a MB e BMW poi...

E' una riflessione, magari sbagliata. Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, nella pubblicità della Croma c'è il simbolo Fiat con il cuore.

Allora semplicemente dicevo che un potenziale cliente della Croma non è un ragazzino e quindi quando deve scegliere tra la Croma e una concorrente non apprezzerà il cuore su un depliant o su qualche altra cosa.

E poi ho considerato solo C5 e Passat, ma se per caso si vogliono rubare clienti a MB e BMW poi...

E' una riflessione, magari sbagliata. Tutto qui.

No è che io dubito si avranno depliant con il cuore.......... o almeno lo spero! :o

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

è un modo xuscire da rigidi schemi mentali quadrati tipicamente teutonici...cose tutte uguali,regole fisse....

e che cazz un po di fantasia non guasta.....

che poi il cuorino sia kitsh o bello è un altro discorso,ma l'aver tentato è sicuramente posiivo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah. A me han regalato un gadget con quel cuore, lo uso come portachiavi (anche se dovrei portarlo a tracolla.........).

Ebbene, la gente che non mi dice "dove l'hai trovato" ed è anche gente della mia età.......... sarà forse meglio "VW automobili per amore"?????

Per Fiat questa ventata d'aria un po' sbarazzina e giovane mi pare del tutto "calzante".

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.