Vai al contenuto

Porte aperte Serie3.....

Messaggi Raccomandati:

Inviato

secondo me i bmwisti temono più che mai l'uscita della 159.....xchè sarà probabilmente superiore alla 3er sotto molti punti di vista......vedi telaio sospensioni trasmissione integrale INTERNI!(è questo il dato più eclatante...ma è molta la colpa di bmw che ha fatto passi indietro nei materiali mentre alfa è in crescita).......nei motori c'è sostanziale parità ma siamo ai vertici del seg d....con buona probabilità la miglior berlina d premium del mondo tornerà a parlare italiano........era dai tempi della giulia che non accadeva più!.....dico ciò in qualità di possessore di 5er quindi conosco tutte le bestie in questione...........................................il paragone con la subaru non c'entra una mazza.....la 159 3.2 è una versione alto di gamma ma nn è progettata per fare i tornanti col freno a mano e cmq credo che su un misto veloce non fatichi molto a tenere dietro l'impreza....aspettate la gta twin turbo!!!

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

• Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
[...]Mi risulta comunque che la nuova RS4 abbia un sistema di TI diverso dal tradizionale Audi, con la ripartizione sbilanciata sul posteriore. Che siano passati anche loro al Torsen-C?
In teoria per una ripartizione di base differenziata, si... ma non sono sicuro al 100%

Poi credevo che A4 ed S4 usassero Torsen-B, invece usano un Torsen-A:

15.jpg