Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Parere (X-TYpe => IS220d)

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, causa separazione mi sono trovato con due auto abbastanza pesanti da mantenere: l'M3 e l'X-Type (a mia moglie ho lasciato la Getz)

Ora, stavo pensando di vendere l'X-Type (e forse anche l'M3) per cercare di contenere i costi, ovvero passando ad un diesel.

Ho visto la Serie 3: dire che è brutta fuori è un complimento. Preferisco di gran lunga la 5, ma per averla come piace a me servono 66000€. La 159 è molto bella fuori, ma non riesco a digerire gli interni. Troppo squadrati e con un volante dal disegno pessimo. E dato che un'auto la vivo dentro, è scartata in partenza.

Pensavo alla LExus IS220d.Che ne dite? Il prezzo è inferiore (sensibilmente) alle tedesche a parità di dotazione, il motore sembra discreto...

Oppure conviene una IS250 + gpl?

Saluti

Inviato

Cito da motorbox.com

"La nuova Lexus IS arriverà in Italia solo nel primo semestre del 2006. Diesel compreso."

Non e' un po' tardi per te ?

Comunque l'auto e' sicuramente di buona qualita', anche se ha meno "appeal" di BMW, alfa e compagnia bella.

Un problema in Italia potrebbe essere la rivendibilita',che per le auto di origine giapponese e' sempre precaria.

Per il GPL, bisogna vedere se Lexus/Toyota supporta senza problemi l'adattamento.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Concordo con stev66; eventualemente considererei anche l'opzione di PGL-izzare la Jaguar.... se non lo consideri un affronto al giaguaro (ma anche la Regina Elisabetta si fece preparare una vettura inglese a GPL per dare l'esempio ai sudditi britannici, mi pare una Bentley Arnage...)

tricolore.jpg
Inviato

Innanzitutto, mi spiace per la tua situazione famigliare.

Venendo alle auto: vendi la M3 e tieni la Jag X.

Tu dici che per questioni di risparmio vorresti una diesel, e se fai parecchi KM potrebbe starci.

Ma hai calcolato quento ci rimetti a vendere una Jag X estate di 3000 cc benza? almeno un 30-35% di quello che hai sborsato.

Una Lexus, piuttosto che altro invece la paghi tutta.

Fai bene i conti, non vorrei che per risparmiare pochi euro a pieno, ne rimetti qualche decina di migliaia su una vettura seminuova.

Se invece è la voglia di cambiare mezzo.........beh allora buona scelta. ;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
Innanzitutto, mi spiace per la tua situazione famigliare.

Venendo alle auto: vendi la M3 e tieni la Jag X.

Tu dici che per questioni di risparmio vorresti una diesel, e se fai parecchi KM potrebbe starci.

Ma hai calcolato quento ci rimetti a vendere una Jag X estate di 3000 cc benza? almeno un 30-35% di quello che hai sborsato.

Una Lexus, piuttosto che altro invece la paghi tutta.

Fai bene i conti, non vorrei che per risparmiare pochi euro a pieno, ne rimetti qualche decina di migliaia su una vettura seminuova.

Se invece è la voglia di cambiare mezzo.........beh allora buona scelta. ;)

Questo mi pare il consiglio più azzeccato... aggiungendo magari la "gassazione" della Jag, e quello è vero risparmio!

Se invece, come ha suggerito Duetto, si vuole cambiare un po' tutto, metti in lista anche 159... ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
, si vuole cambiare un po' tutto, metti in lista anche 159... ;)

Vedendo i gusti di maxx in fatto di auto nè 159 ne tanto meno nuova serie3 mi sembrano le auto per lui.

Cmq lateralemnte dal vivo la linea di is220 è spettacolare.

Senza cuore saremmo solo macchine.......