Vai al contenuto
  • 0

Sondaggio:il design piu' interessante


TONI

Domanda

Ciao a tutti.Chissa' se avete voglia di partecipare a questo sondaggio ?

Vorrei provare a vedere qual'e',secondo i partecipanti di Autopareri, l'auto di attuale produzione dal design piu' interessante ed innovativo.

Praticamente quell' auto che ha dato nuovi punti di riferimento del suo settore,che si e' staccata notevolmente dal design alle volte piatto dei nostri tempi.

Se volete dire la vostra,vi ho preparato nel messaggio successivo,un elenco delle principali marche presenti nel nostro mercato.Potete utilizzarlo scrivendo a fianco della marca il modello che ritenete piu' interessante.

Ho volutamente lasciato fuori alcune tipo Ferrari,Aston,Porsche perche' sono vetture troppo emozionali e,secondo me,sono al di fuori di un possibile giudizio razionale.

Se il numero dei partecipanti sara' rilevante riportero' in seguito una classifica aggiornata sulle preferenze.Per avere una statistica omogenea vi chiederei di segnalare solo un modello per ogni marca.Se in una marca non trovate nulla di interessante non scrivete nulla.

Ringrazio tutti quelli ,spero numerosi,che vorranno partecipare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ALFA_________

AUDI________

BMW________

CHEVROLET__

CHRYSLER___

CITROEN_____

FIAT_________

FORD________

HONDA_______

HYUNDAI_____

LANCIA_______

MAZDA_______

MERCEDES___

MINI__________

OPEL________

PEUGEOT____

RENAULT_____

SAAB________

SEAT________

SMART_______

SUBARU______

SUZUKI_______

TOYOTA______

VOLVO_______

VW__________

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ALFA 156-147 ovviamente entanbi prima serieAUDI_a6 97_BMW serie5CHEVROLET__CHRYSLER voyagerCITROEN c3FIAT pandaFORD focus prima seriaHONDA s2000HYUNDAI ai tempi atosLANCIA ypsilonMAZDA 6MERCEDES___MINI__________OPEL astraPEUGEOT 206RENAULT meganeSAAB nessunaSEAT alteaSMART_______SUBARU new legacySUZUKI new swiftTOYOTA yaris-ravVOLVO s60-VW nessuna

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Alfa____9_____

Audi____5____

Bmw____7____

Chevrolet__3

Chrysler___3

Citroen_____3

Fiat_________6

Ford________6

Honda_______4

Hyundai_____3

Lancia_______7

Mazda_______8

Mercedes___5

Mini_______5___

Opel________6

Peugeot____6

Renault_____6

Saab________6

Seat________3

Smart_______3

Subaru______7

Suzuki_______4

Toyota______5

Volvo_______6

Vw__________3

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Alfa____9_____

Audi____5____

Bmw____7____

Chevrolet__3

Chrysler___3

Citroen_____3

Fiat_________6

Ford________6

Honda_______4

Hyundai_____3

Lancia_______7

Mazda_______8

Mercedes___5

Mini_______5___

Opel________6

Peugeot____6

Renault_____6

Saab________6

Seat________3

Smart_______3

Subaru______7

Suzuki_______4

Toyota______5

Volvo_______6

Vw__________3

scusa...ehm...qual'e' il codice per decriptarlo ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

i voti vanno da 1 a 10 come al liceo...e come al liceo non si va sotto al 3

10 è design riservato solo a certe concept.

Non scrivo modello perchè ormai gli stilemi si ritrovano in tutti i modelli

i voti bassi sono dati a quelle case che propongono design anonimi,omologati o troppo uguali e poco sviluppati negli ultimi anni

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
i voti vanno da 1 a 10 come al liceo...e come al liceo non si va sotto al 3

10 è design riservato solo a certe concept.

Non scrivo modello perchè ormai gli stilemi si ritrovano in tutti i modelli

i voti bassi sono dati a quelle case che propongono design anonimi,omologati o troppo uguali e poco sviluppati negli ultimi anni

L'avevo sospettato...ma quello che cercavo io non era tanto stabilire se il design Alfa e' migliore di quello della Ford,ma di capire quale modello aveva portato delle vere novita' nel campo del design,per sapere un poco come si stanno evolvendo i gusti della gente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
L'avevo sospettato...ma quello che cercavo io non era tanto stabilire se il design Alfa e' migliore di quello della Ford,ma di capire quale modello aveva portato delle vere novita' nel campo del design,per sapere un poco come si stanno evolvendo i gusti della gente.

bè sicuramente il design degli ultimi anni è stata condizionato ultimamente dalla alfa gestione desilva 156-147 con i refermimenti agli anni passati ma soprattutto con una calandra ben identificabile che ormai sembra un elemento di cui nessuna auto può fare a meno

Prima di quelle alfa aveva fatto scuole il design ww passat e a4 anni 90...possono piacere o no ma è così, imitato da molti anche il design di peugeot 206....una evoluzione del bio-design in chiave mediterranea, poi c'èera il new-edge ford focus...anche qui reintrepetzione del passato anni 70 che sta andando in disuso in ford ma usato anche con molte evoluzioni in renault tipo megane (ma nn sulle prox renault)...e addirittura in giugiaro-alfa con brera, ovvio poi bangle da fiat coupè in poi con giochi sia grafici che di volumi.

Il futuro chissà potrebbe un mix di bangle e alfa di desilva....ossia la kamal...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ALFA 156

AUDI a6 a8 q7

BMW serie 5, z4

CHRYSLER crossfire

CITROEN c4

HONDA s2000, accord

LANCIA thesis (ma nn mi piace)

MAZDA 6, nuova mx-5

MERCEDES slr, cls

OPEL astra, speedster

RENAULT megane, velsatis (ma nn mi piace)

SAAB 9-5

SEAT altea

SMART roadster/roadster coupè

TOYOTA celica, mr2

VOLVO s40,v50

ovviamente ho considerato i modelli da noi in vendita...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.