Vai al contenuto

L'interno di una Golf V sorpresa in prova..............


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio
Spero per VW che sia camuffatissssssssssssssssima!

vabbe' che gli interni della Golf IV fanno schifo ugualmente pero' questi sono a dir poco orrendi..... :lol:

certamente sono camuffati ma si intravede una conformazione simile a quelli della touareg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Mai visto niente di più brutto. Io spero proprio invece che siano così :twisted: :lol::o:?

non fatevi ingannare dai camuffamenti........ l'inyterno non dovrebbe essere male.....

stonano molto le bocchette di areazione che semrano quelle della panda

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente non è quello, visto che è quello della golf IV con dei tasti tipo tuareg. Mi auguro comunque che la Golf V possa essere una macchina bellissima, in modo che la futura 148 sia eccezionale. Odio veder dormire sugli allori.........

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente la Golf venderà solo per il nome, ma potrebbe non essere così. Infatti i tempi cambiano e la gente pretende anche da una blasonata uno stile più ricercato e bello (non come quello delle nuove Bmw che è orrendo!), ma già se l'esterno è solo un restyling della versione precedente e l'interno è così tetro e buio, allora la Golf comincerà a sentirsi meno potente di prima! Infatti oggi c'è l'Alfa 147 che entusiasma di più come design e motori, e sicuramente sarà migliore grazie al restyling di questaltranno. Stesso dicasi per la Stilo.

Poi la gente ha capito che anche le Golf hanno dei problemi e i proprietari che si sono trovati a disagio non si fidano più della macchina.

Avete notato una cosa: la Golf non ha nulla di innovativo come componente: il cambio è lo stesso della Phaeton, il climatizzatore è quello della Touran. Secondo me mi dovreste dare più ragione quando dico che questa GOlf V è più un restyling della precedente, notando le bocchette d'areazione e i tasti li attorno (sono davvero gli stessi della versione precedente!), la forma della plancia non cambia, il cassetto davanati al passeggero è tale e quale alla versione che sta andando in pensione, ed eccovi la prima finitura da perfezionare: l'airbag frontale lato passeggero è a vista mentre la Stilo non lo ha per niente visibile!

Insomma, nessuna rivoluzione per la GOlf V, anzi per al Golf IV restyling, come preferisco chiamarla!

Sono sicuro che la Golf venderà bene, ma con menosoddisfazioni rispetto la versione precedente.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.