Vai al contenuto

peugeot 1007 da 14.600 euro!!


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

..Ypsilon che, oltre ad essere auto di nicchia, appartiene anche a un marchio di nicchia ed elite..

Nn penso che si possa definire proprio "di nicchia", basta vedere quanto vende..x essere definita così dovrebbe vendere come 1Ferrari..Direi più che altro "B esclusiva", ma forse anche questo è troppo.

Magari "di nicchia" potrà esserlo, effettivamente, la 1007..prezzi alti (tanto, troppo) e senza un marchio alle spalle che possa giustificare (almeno parzialmente) un "premium price" del genere.

Naturalmente, tutto, in my opinion..

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nn penso che si possa definire proprio "di nicchia", basta vedere quanto vende..x essere definita così dovrebbe vendere come 1Ferrari..Direi più che altro "B esclusiva", ma forse anche questo è troppo.

Magari "di nicchia" potrà esserlo, effettivamente, la 1007..prezzi alti (tanto, troppo) e senza un marchio alle spalle che possa giustificare (almeno parzialmente) un "premium price" del genere.

Naturalmente, tutto, in my opinion..

Opinion con la quale sono d'accordo al 100%

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Nn penso che si possa definire proprio "di nicchia", basta vedere quanto vende..x essere definita così dovrebbe vendere come 1Ferrari..Direi più che altro "B esclusiva", ma forse anche questo è troppo.

Magari "di nicchia" potrà esserlo, effettivamente, la 1007..prezzi alti (tanto, troppo) e senza un marchio alle spalle che possa giustificare (almeno parzialmente) un "premium price" del genere.

Naturalmente, tutto, in my opinion..

Ma anche se la 1007 sarà di nicchia, a quel prezzo non penso che avrà un ottimo successo. Anche perchè il marchio PEugeot non ha una grande tradizione ed un altissimo know how nel segmento A. E' più forte in quello B soltanto grazie al fenomeno 206 (quando questa debuttò la concorrenza non era stilisticamente alla pari), ma pare che la 207 non sarà quel granchè.

Ypsilon la nominerei "B-Premium", ma c'è qualcuno (Taurus) che non vuole che venga usato questo termine per il segmento B. Ma Ypsilon non è assolutamente diretta concorrente di 1007.

E' sicuro che la 1007 farà molto discutere e potrà anche attirare, ma non credo in un suo enorme successo commerciale per il prezzo altissimo. ALmeno può tirare un sospiro di sollievo perchè un marchio molto più forte nel segmento (ossia FIat) ha la sua "3+1" e la sua "Anti-Smart" ancora in fase di progettazione.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche se la 1007 sarà di nicchia, a quel prezzo non penso che avrà un ottimo successo. Anche perchè il marchio PEugeot non ha una grande tradizione ed un altissimo know how nel segmento A. E' più forte in quello B soltanto grazie al fenomeno 206 (quando questa debuttò la concorrenza non era stilisticamente alla pari), ma pare che la 207 non sarà quel granchè.

Ypsilon la nominerei "B-Premium", ma c'è qualcuno (Taurus) che non vuole che venga usato questo termine per il segmento B. Ma Ypsilon non è assolutamente diretta concorrente di 1007.

E' sicuro che la 1007 farà molto discutere e potrà anche attirare, ma non credo in un suo enorme successo commerciale per il prezzo altissimo. ALmeno può tirare un sospiro di sollievo perchè un marchio molto più forte nel segmento (ossia FIat) ha la sua "3+1" e la sua "Anti-Smart" ancora in fase di progettazione.

io invece sono d'accordo con jacquesvilleneuve dicendo che la ypsillon è sì un'auto elegante e raffinata,ma non può stare in un livello più alto..Dico solo un piccolo dettaglio:la vecchia aveva i finestrini posteriori apribili mentre la nuova non li ha...Come mai?Questo è un passo indietro...Invece reputo la peugeot migliore della ypsillon per i grandi contenuti:Motori migliori e più potenti,grande qualità e soprattutto MOLTA sicurezza.Inoltre ha un dettaglio non trascurabile:è l'unica con le porte scorrevoli...

Forse la ypsillon ha appena un po' più di accessori..ma più della metà sono tutti a richiesta e per me è un grosso errore di marteking....

Se però arriva la ypsillon HF..qualcosa può cambiare...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche se la 1007 sarà di nicchia, a quel prezzo non penso che avrà un ottimo successo. Anche perchè il marchio PEugeot non ha una grande tradizione ed un altissimo know how nel segmento A. E' più forte in quello B soltanto grazie al fenomeno 206 (quando questa debuttò la concorrenza non era stilisticamente alla pari), ma pare che la 207 non sarà quel granchè.

Ypsilon la nominerei "B-Premium", ma c'è qualcuno (Taurus) che non vuole che venga usato questo termine per il segmento B. Ma Ypsilon non è assolutamente diretta concorrente di 1007.

E' sicuro che la 1007 farà molto discutere e potrà anche attirare, ma non credo in un suo enorme successo commerciale per il prezzo altissimo. ALmeno può tirare un sospiro di sollievo perchè un marchio molto più forte nel segmento (ossia FIat) ha la sua "3+1" e la sua "Anti-Smart" ancora in fase di progettazione.

Peugeot ha una discreta tradizione nell'A e nel B... tre nomi buttati lì, 205, 106, 206... non ha una tradizione come quella di Fiat ma non è l'ultima arrivata.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Nn penso che si possa definire proprio "di nicchia", basta vedere quanto vende..x essere definita così dovrebbe vendere come 1Ferrari..Direi più che altro "B esclusiva", ma forse anche questo è troppo.

Magari "di nicchia" potrà esserlo, effettivamente, la 1007..prezzi alti (tanto, troppo) e senza un marchio alle spalle che possa giustificare (almeno parzialmente) un "premium price" del genere.

Naturalmente, tutto, in my opinion..

di nicchia la 1007?

Di nicchia significa che vende poco ed e' esclusiva....non che e' un flop perche' ha un prezzo troppo alto...

Cmq non credo esistano B di nicchia se non quelle ipervitaminizzate se non clio RS, 206 RC ecc ecc.... e cosi' sarebbe Y Sport...ma dire che Ypsilon normale e' di nicchia e' ridicolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

di nicchia la 1007?

Di nicchia significa che vende poco ed e' esclusiva....non che e' un flop perche' ha un prezzo troppo alto...

Cmq non credo esistano B di nicchia se non quelle ipervitaminizzate se non clio RS, 206 RC ecc ecc.... e cosi' sarebbe Y Sport...ma dire che Ypsilon normale e' di nicchia e' ridicolo.

+ ke altro intendevo riservata a qlla nikkia di intelligentoni ke se la compreranno...era 1po ironico come aggettivo, riferito alla 1007

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

io invece sono d'accordo con jacquesvilleneuve dicendo che la ypsillon è sì un'auto elegante e raffinata,ma non può stare in un livello più alto..Dico solo un piccolo dettaglio:la vecchia aveva i finestrini posteriori apribili mentre la nuova non li ha...Come mai?Questo è un passo indietro...Invece reputo la peugeot migliore della ypsillon per i grandi contenuti:Motori migliori e più potenti,grande qualità e soprattutto MOLTA sicurezza.Inoltre ha un dettaglio non trascurabile:è l'unica con le porte scorrevoli...

Forse la ypsillon ha appena un po' più di accessori..ma più della metà sono tutti a richiesta e per me è un grosso errore di marteking....

Se però arriva la ypsillon HF..qualcosa può cambiare...

E qua casca l'asino... ho appena detto che la 1007 non è da paragonare alla Ypsilon.

Come fai a dire che la 1007 ha una grande qualità? L'hai già provata? Secondo me dire che la Peugeot 1007 ha una qualità migliore della lancia Ypsilon è un po' assurdo. Come dire che la Citroen ha una qualità costruttiva migliore di Audi.

Motori migliori e più potenti? Ehi ciccio, ma stiamo parlando della Ypsilon con il turbodiesel commonrail di seconda generazione, il migliore delal categoria! E poi fra poco giugnerà la versione potenziata (da 90 cv), e un motore nuovo e sportivo (grazie alla Sport Zagato). E, inoltre, classificherei il 1.200 Fire come tra i migliori motori della sua stessa cilindrata (sicuramente migliore del 1.100 di Peugeot).

La Ypsilon ha un po' più di accessori? Ma sai che la Ypsilon è anche meglio rifinita?

Infine, certe volte, non è assolutamente vero che se un prodotto ha qualcosa di esclusivo e/o di innovativo venda molto di più. Dunque, è vero che le porte scorrevoli siano un'esclusiva che un'innovazione nel segmento, ma, ad esempio, la Renault Twingo, quando debuttò nel 1992, era l'unica fra tutte le city car del segmento A, ma anche di quelli più alti B e C, a proporre la "panca posteriore" scorrevole, congegno imitato recentemente dalla Toyota Yaris, dalla Fiat Stilo e dalla Lancia Ypsilon. Ebbene, la Twingo non fu sicuramente un flop, anzi ha venduto bene, ma non fu neanche un successone come lo è attualmente Panda.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi fra poco giugnerà la versione potenziata (da 90 cv), e un motore nuovo e sportivo (grazie alla Sport Zagato). E, inoltre, classificherei il 1.200 Fire come tra i migliori motori della sua stessa cilindrata (sicuramente migliore del 1.100 di Peugeot).

.

1100 PEUGEOT NEMMENO C'è SU 1007....cmq tutto questo tuo post è esilerante.come sempre......tranne la prima parte che ho postato che ha del triste visto i ritardi del multjet 90cv e sul fatto che la y zagato nemmeno si sa se ci sarà.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.