Vai al contenuto

Fiat SUV.........

Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s
Inviato

La Fiat suv sara prodotta in Ungheria in un stabilimento Suzuki utilizzera' il nuovo pianale B della Suzuki ha piu' o meno le dimensioni della kamal ma e' un po piu' alto...sara' commercializzata nel corso del 2005.La sua sorella suzuki sostituira' l'attuale Vitara/Gran Vitara, sara' 5p.E avra' uno stile molto ricercato per SUV......

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
La Fiat suv sara prodotta in Ungheria in un stabilimento Suzuki utilizzera' il nuovo pianale B della Suzuki ha piu' o meno le dimensioni della kamal ma e' un po piu' alto...sara' commercializzata nel corso del 2005.La sua sorella suzuki sostituira' l'attuale Vitara/Gran Vitara, sara' 5p.E avra' uno stile molto ricercato per SUV......

Quindi non sraà un traverse-longheroni stile vitara ma avrà scocac portante rinforzata come tutti i moderni suv??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Guest DESMO16
Inviato

..di derivazione Fiat?

Guest 126/131
Inviato

hai delle immagini.....? o vanno bene le anticipazioni di quattroruote????

Mi potresti dire +/- gli accessori il prezzo e le dimensioni??????

Non ci sarà una versione a 3p a 4 posti...........Sò anche che in alcuni paesi viene commercializzata la GRAN VITARA A 7posti.....La nuova suv

fiat potrà essere anche a 7??????,tipo il pajero o il terrano,oppure sarà tipo il freelender/rav4????????GRAZIE x LE INFORMAZIONI.........

Guest Abarth03
Inviato
hai delle immagini.....? o vanno bene le anticipazioni di quattroruote????

Mi potresti dire +/- gli accessori il prezzo e le dimensioni??????

Non ci sarà una versione a 3p a 4 posti...........Sò anche che in alcuni paesi viene commercializzata la GRAN VITARA A 7posti.....La nuova suv

fiat potrà essere anche a 7??????,tipo il pajero o il terrano,oppure sarà tipo il freelender/rav4????????GRAZIE x LE INFORMAZIONI.........

a ridaje....

ma lo capisci l'Italiano???

accessori, prezzo...è prestoooo!!!!! x le dimensioni...mi pare di capire che siamo intorno a quelle della RAV4....comunque, certamente sul medio...

'azzo, 126/131, lo sai o no che che il Pajero ed il Terrano sono molto più grandi????

Guest T a u r u s
Inviato

..e' un moderno SUV quindi telaio autoportante....

No non ci sara' una versione 7posti.....si e' una rivale di Freelander/RAV4 ma con stile piu' personale piu' da cross over e meno da SUV.......

I motori saranno Fiat GM Powertrain

Guest 126/131
Inviato

GRAZIE,ma mi sembra strano che non ci sia quella a 7 posti,almeno x suzuki..... :D:!:

Inviato

No non ci sara' una versione 7posti.....si e' una rivale di Freelander/RAV4 ma con stile piu' personale piu' da cross over e meno da SUV.......

Design Giugiaro o Giolito??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Guest Abarth03
Inviato

Design Giugiaro o Giolito??

Giolito??? :shock: