Vai al contenuto

Provocazione per gli esterofili...

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Sinceramente questa acredine nei confronti del Gruppo Vorrei aggiungere al discorso di Phormula che nessuna Casa è immune alle critiche e al disaffezionamento: la Fiat lo ha provato sulla sua pelle, ora lo sta provando anche la VolksWagen con le Polo e le Golf, che non vendono per niente bene a causa delle molte noie che hanno avuto i precedenti modelli (una su tutte gli alzavetri che si rompevano ogni 4-6 mesi)

Sono pienamente d'accordo con te. Infatti sono il primo a dire che la mia prossima auto non sarà una Volkswagen perchè, anche se la vettura mi soddisfa, sono estremamente insoddisfatto del servizio post vendita.

• Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest mc0676
Inviato
Non frequento mai la sezione dei connazionali "traditori" che comprano auto tedesche ma oggi ho pensato di venire a fare un po' di sana e ravvivante provocazione... nulla di personale si intende ma a voi io leverei il diritto di voto, guarda un po'...

Ma sapete che a volte mi chiedo se anche voi vivete in Italia, lavorate in Italia e subite anche voi le difficoltà della nostra povera economia italiana?

No perché evidentemente voi che comprate auto tedesche, francesi, giapponesi ecc, evidentemente non avete mai pensato che fate uscire dall'Italia i vostri soldi, contribuendo ad impoverire la nostra economia sempre di più e quindi anche voi stessi e i vostri figli se ne avete o mai ne avrete...

L'automobile è rimasto il nostro unico prodotto industriale complesso a fare volumi nella nostra bilancia commerciale (avendo perso ormai tutte le altre industrie... telefonia, computer, televisori...), volete dare l'ultima mazzata e continuare ad acquistare gli ormai comprovatamente inaffidabili prodotti crucchi? Allora andate a vivere in Germania và.

Onestamente ho avuto dei disagi con il Grp. Fiat ma a parte questo al momento dell'acquisto della Golf non c'era auto in grado di soddisfarmi.

La 147 esteticamente e internamente era OK ma, sigh, dentro è piccola e, dopo averla ampiamente provata, poco confortevole.

La Stilo non mi piaceva.

Spero nella 148, magari la faranno un pelo + spaziosa ma altrimenti dovrà per forza rivolgermi ancora al di là delle Alpi, verso i tedeschi of course oppure verso l'estremo oriente.

Inviato
Sono pienamente d'accordo con te. Infatti sono il primo a dire che la mia prossima auto non sarà una Volkswagen perchè, anche se la vettura mi soddisfa, sono estremamente insoddisfatto del servizio post vendita.

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
smettila di dire idiozie...come cavolo fa ad essere la golf spaziosa.... [...] la 147 è la migliore berlina del segmentoC punto e basta.

Minkia mi si è invelenito il fraz.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

Il Fraz si fa tante seghe mentali per mettere 6 persone con bagaglio in 3m e poi non si rende conto che la 147 per una famiglia è assolutamente inadeguata come spazio (a differenza della Golf...sia IV che V) e rigidità sospensioni sulle sconnessioni (sennò perchè avrebbero fatto l'assetto confort?)....mah......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
sarà il ciclo.....

degli esami:D :lol: :lol: ...questo è vero però da 295litri a 310 cosa cambia????direi niente..o mi sbaglio,comunque poteva prendere allora la sportwagon..eh!

Il Fraz si fa tante seghe mentali per mettere 6 persone con bagaglio in 3m e poi non si rende conto che la 147 per una famiglia è assolutamente inadeguata come spazio (a differenza della Golf...sia IV che V) e rigidità sospensioni sulle sconnessioni (sennò perchè avrebbero fatto l'assetto confort?)....mah......

un conto è un'auto alta 1,60 un'altro è un'auto sportiva pensata per 3 persone come la 147...mi spiace dirvelo ma io non sto dicendo buffonate è la realtà...l'unica cosa è che la golf è superiore come gamma di motori(tutti euro4) ed è più sicura(la 147 è + vecchia)..per il resto fa schifo e io mi chiedo perchè al posto di avere auto sempre grigie e lugubri non si preferiscano auto belle e vivaci..poi la golf ha meno accessori e la tenuta dell'usato non è un gran che...anche la vw fa gli sconti e questo significa che non è una buona auto e la vecchia è meglio pure per le rifiniture...

ps:domani fino a lunedì sono in croazia...ma il 26 ho già delle prove,e comunque sono infervorato per colpa del virus che sono 3 settimane che mi frega la memoria e che i dvd non sono riconusciuti dal mio computer e nero non va

Minkia mi si è invelenito il fraz.

ah è chiaro già che sono arrabbiato perchè quelli là non fanno quella hf che mi piace tanto e devo ripiegare su una mini,e poi codesto tizio mi viene a dire che la qualità in una golf 5 si paga mi arrabbio veramente...soprattutto quando la vw non ha mai fatto auto con qualità,dicasi la mia sharan che come vi ho già detto era meglio la tempra...almeno stasera ci arrabbiamo:lol:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
Il fatto è che sono i tedeschi a produrre macchine stupende come le Golf.....

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!