Vai al contenuto

prestazioni ufficiali new croma.


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

io so dove trovare un centinaio di croma dove ti puoi avvicinare senza problemi.. ma ho paura che se mi vedono col metro in mano siano cazzi amari...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io so dove trovare un centinaio di croma dove ti puoi avvicinare senza problemi.. ma ho paura che se mi vedono col metro in mano siano cazzi amari...

In fiat se ce le hanno in officina o coperte alle consegne se misuro non mi dicono nulla......:lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

allora prova... xkè il posto invece che conosco io è in fiat auto... puoi entrare ma vorrei anche uscire illeso...

Link al commento
Condividi su altri Social

allora prova... xkè il posto invece che conosco io è in fiat auto... puoi entrare ma vorrei anche uscire illeso...

Fiat Auto dove? A torino?

Guarda io sono sicuro che qui a Roma ce ne avevano qualcuna al piano di sotto (dove fanno le prove ai meccanici)...... adesso speriamo che ne abbiano messa qualcuna sopra all'esposizione-officina!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

in fiat... non dico dove così non rischio...

AHAHHA

Io sto uscendo adesso..... ti farò sapere!

Se non mi vedi più significa che mi hanno cioccato e sono diventato parte di un cruscotto di uan Croma! :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente è lui....... anzi comincio a sospettare che ci sia lozampino di fiat nei 140cv di quel motore....... solo che adesso mi chiedo..... chi se lo compra il 2.2 da 147cv? Un pazzo!

Non tutti vogliono o hanno bisogno di un Diesel. Nel resto d'Europa si vendono ancora bene le vetture a benzina, apprezzate da chi fa poca strada, è più attento alle normative antinquinamento, usa la vettura su tragitti brevi.

Secondo me il 2.2 è il motore che rende la Croma una vettura europea. Il 1.8 verrà acquistato da chi vuole la motorizzazione a benzina e nel contempo vuole contenere al massimo i costi fissi.

Il 2.2 invece andrà a chi vuole il motore a benzina e apprezza la maggiore fluidità di marcia garantita dalla cubatura. Meno male che sono stati abbastanza intelligenti da non metterci sotto un 1.6, che sarebbe stato mostruosamente sottodimensionato, vista la stazza della vettura.

Tra parentesi, il 2.2. potrebbe essere una buona base di partenza per una versione ibrida GPL/benzina. In Fiat dovrebbero pensarci.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.