Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lapo Elkann: Faccio Il Mio Lavoro

Featured Replies

Inviato
LAPO ELKANN: FLESSIONE TITOLO? IO FACCIO IL MIO LAVORO

"Non so da cosa dipende la flessione del titolo Fiat in Borsa. Io faccio il mio lavoro e mi accontento di farlo nella migliore maniera possibile". Lo ha detto a Rimini, in una conferenza stampa alla Fondazione Carim, Lapo Elkann, responsabile Brand Promotion Fiat Auto. Elkann è stato in mattinata ospite della Comunità di San Patrignano, e nel pomeriggio a Rimini aveva in agenda un incontro pubblico all' Università.

"Data la mia poca esperienza in materia finanziaria - ha aggiunto Elkann - avendo esperienza sulla promozione, sul marketing e sulla comunicazione, mi accontento di dare risposte riguardo alla parte che mi attiene. Per la parte finanziaria ci sono persone molto più brave e molto più preparate di me, che potebbero dare una risposta sicuramente molto migliore della mia. In base a questo non sono in grado di rispondere se quello che succede è normale oppure no".

Lapo Elkann a San Patrignano ha fatto visita, accompagnato da Andrea Muccioli, ad alcuni laboratori e ha pranzato nella grande sala della comunità, rimanendo colpito - ha riferito Carlo Bozzo dell'ufficio stampa di San Patrignano - "dal clima di unità e grande condivisione della comunità. Elkann ha espresso soddisfazione per questa visita alla Comunità e si può allo stesso tempo affermare che, per il futuro, da questo incontro non è escluso che possano nascere dei progetti comuni".

Inviato

Io devo dire che prima credevo che Lapo era un playboy ,figlio di papa rico e pure ignoranti... pero sembra molto bravo, eh pure inteligente !

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell