Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
certo. come non fa testo chi si arrampica sugli specchi ogno volta pur di spalare merda contro fiat. Discussione chiusa per me. Sei piu banale del solito....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 246
  • Visite 19k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Tu non capisci proprio un cazzo è.......... vabbè fa niente oramia c'ho fatto il callo........ spero solo che chi legge non prenda i tuoi interventi per plausibili..... sennò poveri loro! :lol:

Vuoi che ti riporto come avevo ipotizzato gli accessori per 147 restylng un paio di mesi prima del lancio....praticamente gli stessi di questo riposizionamento a parte i comandi radio al volante di serie per distinctive che però nn so se ci sono sul riposizionamento...voi 2 tanto non ci credete se volete cercatevi i vecchi post.

Inviato
I 2 ottusi patetici romani accecati dal tifo....per fortuna non sono tutti come voi...

Sei gentilmente pregato di astenerti dall'emettere giudizi sui forumisti...:?

--------------------------

Inviato
Vuoi che ti riporto come avevo ipotizzato gli accessori per 147 restylng un paio di mesi prima del lancio....praticamente gli stessi di questo riposizionamento a parte i comandi radio al volante di serie per distinctive che però nn so se ci sono sul riposizionamento...voi 2 tanto non ci credete se volete cercatevi i vecchi post.

Non capisco cosa centri con il discorso...... sempre peggio è!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Sei gentilmente pregato di astenerti dall'emettere giudizi sui forumisti...:?

Beccati quelli di blueys e guglielmo sul topic futuri motori fiat...quei 2 insultano in modo pesante e volgare da mattina a sera chi non è visionario come loro....e nn ho mai visto che li hai ripresi....o anche solo quelli del 2 romano-decandente pochi post fa....voi che te li posti come hai fatto tu con me????

Inviato
Non capisco cosa centri con il discorso...... sempre peggio è!

Centra eccome ....poi se voi 2 volete capire bene altrimenti non scendo certo al vostro livello.

Inviato
  • Autore
I 2 ottusi patetici romani accecati dal tifo....per fortuna non sono tutti come voi...a proposti alfaomega che fine ha fatto???

Bè confrontatevi i dati di vendite di 147 nel 2005 con quelli nel 2004...non ve li riporto io...tanto non vi fidate.

I tuoi giudizi valgono quanto un due di spade quando comanda bastoni.

ROSICA.

Inviato
  • Autore
No diciamo che uno che scrive che astra costa come a3, ho è un incompetente disinformato o lo fa apposta per denigrare una delle 2 auto . ho ben capito quale poi...oltre a insultare in maniera, poco elegante, mezzo forum.

innanzi tutto impara a scrivere in italiano che sono stanco di sforzarmi ogni volta di tradurre i tuoi post scritti in arabo ....capisco di italiano hai poco ma questo forum e' italiano e sei pregato di adeguarti alla lingua usata.

Il paragone che ho fatto era estremizzato per far capire cosa intendevo....e poi questo trucchetto lo dovresti conoscere bene dato che di minchiate per provocare ne dici tante no?

Inviato
e poi questo trucchetto lo dovresti conoscere bene dato che di minchiate per provocare ne dici tante no?

da segnalare al moderatore