Vai al contenuto

nuove sportive Maserati


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

scusa ...per me il mkt è la prima cosa in un'impresa ...dalla valutazione del target (dimesione) dimensione che è variabile al varire del prezzo ,e perciò dalle potenziali quantità da produrre (budget produzione) ...si passa al budeget dei costi ,E' chiaro che i numeri fanno la differenza ,insomma se non c'è trippa per gatti bisogna incominciare a sinergizzare e a economizzare .....

La funzione di un designer non è di fare un coupè ..ma di fare il più bel coupè possibili dato un passo ,date certe misure esterne ecc.ecc.ecc.

Con la Brera è stato fatto questo ..il più bel coupè del mondo (e lo hanno detto tutte le riviste ) al prezzo giusto 30/33 K di euro in modo che le quantità

che si otterrano consentiranno all'ALFA di fare profitti.

sino a quando la LANCIA avrà la rete commerciale che ha .le LANCIA deriveranno sempre da Fiat .

Se LAncia avesse in europa una rete commerciale come BMW ..probabilmente vedresti sempre prima le LAncia ...sarebbe giusto a livello di mkt ,classica tecnica di "scrematura ".

non credo ...forse questo lo crede il tuo amico ,la cui azienda forse è rientrata nei fornitori da taglialre.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

bisogna avere le fette di salame sugli occhi.....

non sei il primo che me lo dice ,mi è capitato anche in occasione della presenrazione della MUSA , ..a questo punto mi controllerò bene questa sera quando arriverò a casa...

anche se sono convinto che quest'auto è tutt'altro che insignificante ..

è bastato da Arese andare a Como ...e da Como a Lugano per vedere gli sguardi della gente .

e poi questa è stata la dichirazione di quasi tutti i giornali del mondo ...eccetto 4 ruote ...

bhe si sa che gli Italiani ..sono Italiani ,pur di non passare per quelli con le fette di saleme sugli occhi sono disposti a essere ipercritici.

Link al commento
Condividi su altri Social

Luca, si, a quanto pare, dai dati ufficiali su 59/brera, aggiunti a quelli che sono riuscito a raccattare in giro e quello che ha postato Taurus, insomma dal collage viene fuori che il pianale premium sia + performante di quello 4porte, oltre ad essere meno costoso e + industrialmente flessibile.

Se qualcuno ha info + precise è benvenuto e mi rimangio il post, ma questo è quanto posso affermare dai dati sommati che ho.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno mi sa rispondere?

sorry volevo rispondere a qusta domanda con il post precedente... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

non sei il primo che me lo dice ,mi è capitato anche in occasione della presenrazione della MUSA , ..a questo punto mi controllerò bene questa sera quando arriverò a casa...

anche se sono convinto che quest'auto è tutt'altro che insignificante ..

è bastato da Arese andare a Como ...e da Como a Lugano per vedere gli sguardi della gente .

e poi questa è stata la dichirazione di quasi tutti i giornali del mondo ...eccetto 4 ruote ...

bhe si sa che gli Italiani ..sono Italiani ,pur di non passare per quelli con le fette di saleme sugli occhi sono disposti a essere ipercritici.

Gug, a me piace un sacco, ma devo ammettere che avendo visto entrambe dal vivo, la concept ha qualcosa in +... poco descrivibile a parole ma c'è un che in +...

Cmq, x tutti... dal vivo è tutta un altra cosa, penso che sia l'auto che ho visto in vita mia che ha + differenza tra foto e realtà in resa.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Luca, si, a quanto pare, dai dati ufficiali su 59/brera, aggiunti a quelli che sono riuscito a raccattare in giro e quello che ha postato Taurus, insomma dal collage viene fuori che il pianale premium sia + performante di quello 4porte, oltre ad essere meno costoso e + industrialmente flessibile.

Se qualcuno ha info + precise è benvenuto e mi rimangio il post, ma questo è quanto posso affermare dai dati sommati che ho.

Fantastico, non osavo sperare tanto.

Resta da sperare che facciano i modelli transaxle e col motore centrale anteriore... dato che già la 4P ha queste caratteristiche.....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

le nuove sportive Maserati sono gia' pronte quindi e' un'idiozia che saranno sul pianale Brera. Gia' girano in prova e ci sono persino alcuni esemplari definitivi.

Semmai se si vorra' rendere Maserati piu accesssibile si puo' pensare ad un progetto in comune con Brera....

Benvenuto o bentornato?

Buone notizie...

Link al commento
Condividi su altri Social

Fantastico, non osavo sperare tanto.

Resta da sperare che facciano i modelli transaxle e col motore centrale anteriore... dato che già la 4P ha queste caratteristiche.....

beh pare che 169 (o quel che sarà) è impostata su quello schema, e KHK è sponsor primario del progetto.

Non resta che aspettare con The Boxer di Simon & Garfunkel in sottofondo ;)

Io, speriamo che me la posso comprare, la Brera, magari la restyling con uniair tra 4 anni... a meno che a quel tempo (e magari sarebbe ora) non "terrò famiglia" e quindi, SW con seggiolone e GT 1750...

Scusate l'OT, sono un romanticone...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

le nuove sportive Maserati sono gia' pronte quindi e' un'idiozia che saranno sul pianale Brera. Gia' girano in prova e ci sono persino alcuni esemplari definitivi.

Semmai se si vorra' rendere Maserati piu accesssibile si puo' pensare ad un progetto in comune con Brera....

è quello che sotenevo, e sostengo, anch'io... ma qualcuno ha detto che i prog sono stati bloccati x svilupparne di nuovi su base Brera.

Sto ancora aspettando un risposta dal mio amico a maranello, ma forse ha + senso che stiano provando un modello d'attacco su pianale Brera come da tempo molti di noi auspicano. Una GT sui 65K euro, tipo boxster e cayman.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.