Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]


etilico

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oddio che scempio che era!!!!!!!!!! Molto meglio il Sedici!

tu hai le foto?

non mi sembra comunque che le auto fiat di quegli anni facessero faville sul mercato... anzi... se poi stiamo a guardare cos'era il RAV negli anni '90

toyota%20rav4.jpg

e guardiamo com'è cambiata oggi non ci va molto ad immaginare che al di là delle considerazioni estetiche abbiamo come al solito perso il treno!

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che sia il numero di Luglio 99...

esatto, ho appena controllato.

Ci sono le foto che mi ricordavo io, purtroppo non posso postarle...

non si può dire nulla sul design del frontale, dato che non sappiamo quanto fosse attendibile la ricostruzione di 4R...

Link al commento
Condividi su altri Social

esatto, ho appena controllato.

Ci sono le foto che mi ricordavo io, purtroppo non posso postarle...

non si può dire nulla sul design del frontale, dato che non sappiamo quanto fosse attendibile la ricostruzione di 4R...

Io ho notato una somiglianza imarazzante con l'X5 nelel foto coperte!..... è una mia impressione?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per lo meno quello era un Suv sul serio.. non una "Stilo" rialzata (neanche tanto per giunta), che si venderà anche senza TI e senza bodykit.....

ma che dici Fiat 16 sara' esclusivamente con bodykit che fa parte integrante della sua carrozzeria del resto e TI...Suzuki vendera' la sua SX3 senza..GT si sbaglia...

Poi mi sa che fai confusione tra ATV e SUV..

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda che secondo me questa versione entry level, che vedremo soltanto dopo il lancio, non venderà molto (forse meno di 5%).

ma non c'e' questa versione...non e' assolutamente prevista su sedici..e ora visto che sei in conoscienza che non c'e' ci dici che non ci sara' in lancio e che non avrebbe molto successo pure...la prossima volta imagino ci dirai che e' stata cancellata all'ultimo istante

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.